Il sito cinese MyDrivers riporta alcune informazioni in merito al prossimo smartphone top di gamma della taiwanese HTC destinato a sostituire nel 2015 l’attuale modello One M8, denominato in modo non ufficiale HTC One M9.

Secondo quanto riportato, HTC starebbe progettando un device dotato di ampio display da 5.5” con una risoluzione Quad HD 2560×1440, sostituendo l’attuale processore Qualcomm Snapdragon 801 con il più recente Snapdragon 805 ed incrementando la RAM da 2 a 3GB.

Le novità riguarderebbero anche il comparto fotografico, costituito da un sensore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine OIS e destinato a rimpiazzare la Duo Camera presente su One M8.

La batteria dovrebbe essere potenziata da 2600 a 3500mAh, e da quanto appreso non dovrebbe essere rimovibile.

Per ciò che riguarda l’audio, HTC avrebbe optato per una partnership con il noto brand Bose, la cui tecnologia andrebbe a sostituire i doppi speaker stereo BoomSound attualmente presenti su One M8.

In conclusione, il sistema operativo sarà certamente Android nella versione 5.0 Lollipop, anche se non è da escludere che nel corso del 2015 HTC annunci una versione del device con OS Windows Phone così come avvenuto quest’anno con One M8.

HTC One M9

Le migliori offerte di oggi per HTC One: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum