Si avvicina il momento del lancio del Sendo X

Dopo una serie di ritardi che hanno impedito all'azienda di arrivare sul mercato durante il primo trimestre dell'anno, come inizialmente previsto, pare sia giunto finalmente per Sendo

Dopo una serie di ritardi che hanno impedito all’azienda di arrivare sul mercato durante il primo trimestre dell’anno, come inizialmente previsto, pare sia giunto finalmente per Sendo il momento di lanciare il proprio attesissimo smartphone X. Notizie incoraggianti giungono infatti da Kevin Lawless, responsabile marketing dell’azienda britannica, che ne corso di una intervista la scorsa settimana ha dichiarato che il lancio dello smartphone è questione non di mesi, ma di settimane, non appena saranno ultimate le procedure di test da parte degli operatori.

Commentando i ritardi, Lawless ha dichiarato che era impensabile per Sendo lanciare sul mercato un prodotto senza essere certi della sua qualità: terminato lo sviluppo della parte hardware e software del telefono, si può adesso pensare concretamente alla sua commercializzazione. Dopo averlo annoverato fra i cellulari del proprio listino per alcune settimane, pare ancora Tim la compagnia telefonica italiana destinata ad accogliere il Sendo X nella gamma dei cellulari proposti alla clientela, ad un prezzo che si aggirerà attorno ai 500 euro.

I prezzi di Sendo X: le migliori offerte del Black Friday

Chi sta cercando la miglior offerta attuale per un Sendo X può accedere ad un prezzo pari a 97,99 € : è Amazon ad offrire ad oggi la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/256396960046?hash=item3bb273212e:g:zxcAAOSwB0hlu31P&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 99,50

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti