Sennheiser celebra i suoi 75 anni e fa regali

Sennheiser compie 75 anni nel mercato dell'audio: per questo motivo, ha deciso di commemorare la sua storia con delle iniziative di vario tipo.
Sennheiser celebra i suoi 75 anni e fa regali

Sennheiser compie 75 anni e per festeggiare l’importante anniversario ha deciso di lanciare un’iniziativa legata all’hashtag #Sennheiser75. Gli utenti potranno vincere delle cuffie del famoso marchio.

Sennheiser: come vincere le cuffie

Sennheiser raggiunge i tre quarti di secolo e, dato che non vuole che passino inosservati, ha deciso di festeggiare i suoi 75 anni in modo speciale:

È la celebrazione dei nostri 75 anni di storia, che non è stata caratterizzata esclusivamente da idee e innovazioni straordinarie, da progetti stimolanti e numerosi successi; stiamo celebrando in particolare modo la nostra costante passione nella ricerca del suono perfetto

Naturalmente, in palio ci sono dei regali, ma vediamo come poter mettere alle orecchie i prodotti di Sennheiser gratuitamente. La compagnia chiede, a chiunque voglia condividere un proprio “momento speciale Sennheiser” o mandare gli auguri di compleanno all’azienda, di farlo attraverso il sito Web dell’anniversario (www.sennheiser.com/75years.) o tramite Instagram, Twitter, utilizzando l’hashtag #Sennheiser75.

Coloro che parteciperanno al festeggiamento del compleanno di Sennheiser attraverso queste modalità, entreranno a far parte della “Birthday Wishes World Map” e parteciperanno automaticamente ad una lotteria che gli permetterà di vincere un paio di cuffie del noto marchio.

Ma non è finita, dato che durante tutto il 2020, Sennheiser offrirà delle edizioni speciali, promozioni e offerte personalizzate per tutti gli utenti. Per quanto riguarda i professionisti, la società renderà loro disponibili ogni mese sconti su microfoni, sistemi wireless e cuffie professionali selezionate. Secondo quanto annunciato da Sennheiser, si parte a marzo con una promozione sul nuovo EW IEM G4-Twin in ear monitor system e il set di microfoni lavalier Ew 112P G4.

Le promozioni saranno indirizzate anche agli amanti della musica. Tra i prodotti di fascia alta a cui la compagnia fa riferimento vi sono le cuffie Sennheiser HD 820 over-ear closed-back, in combinazione con l’amplificatore per cuffie Sennheiser Hdv 820.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti