SelfyConto: il conto senza spese e con il 5% di interesse

SelfyConto di Banca Mediolanum offre un conto corrente smart senza spese e con un tasso di interesse annuo del 5% sui risparmi vincolati.
SelfyConto: il conto senza spese e con il 5% di interesse

Gestire i propri risparmi sta diventando sempre più difficile. Ecco perché Banca Mediolanum ha creato SelfyConto, un conto corrente smart che unisce flessibilità, convenienza e rendimento. SelfyConto è senza spese, ma soprattutto offre un tasso di interesse annuo del 5% sui risparmi vincolati, uno dei più alti sul mercato. Se vuoi saperne di più ecco le caratteristiche più importanti.ù

Con SelfyConto fai fruttare i tuoi risparmi

SelfyConto si distingue per la sua capacità di adattarsi a diverse esigenze, offrendo canone zero per gli under 30 e per il primo anno a tutti i nuovi clienti. La carta di debito inclusa, i prelievi gratuiti in area euro e l’assenza di costi per le principali operazioni bancarie, come bonifici e pagamenti di bollette, rendono questo conto una scelta intelligente per chi cerca di ottimizzare la gestione delle proprie finanze senza rinunciare a nulla.

La vera novità di SelfyConto sta però nel suo rendimento: vincolando una somma di denaro per sei mesi, si può ottenere un interesse del 5% annuo lordo, una percentuale significativamente superiore rispetto a quella offerta dalla maggior parte dei conti deposito o dei conti correnti tradizionali.

Ma non è tutto: Banca Mediolanum ha pensato anche alla praticità e alla sicurezza. Grazie all’app Mediolanum, ogni cliente può gestire il proprio conto con facilità, accedendo a tutti i servizi bancari in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, con la sicurezza di operare in un ambiente protetto e affidabile. L’apertura del conto è anch’essa super semplificata: si fa tutto online senza invio di documenti cartacei o lungaggini burocratiche.

In un settore pieno di servizi come quello dei conti correnti, SelfyConto di Banca Mediolanum si posiziona come una scelta decisamente vantaggiosa. Visita ora il sito ufficiale e scopri nel dettaglio tutti i vantaggi che puoi avere aprendo SelfyConto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti