Selfy: il conto corrente semplice come scattare un selfie

Il conto corrente Selfy di Banca Mediolanum: apertura e gestione online, tassi di interesse vantaggiosi, zero spese.
Selfy: il conto corrente semplice come scattare un selfie

Il conto corrente Selfy di Banca Mediolanum rappresenta un’opzione allettante per chi è alla ricerca di una soluzione online flessibile e conveniente. Con una serie di vantaggi che includono la gestione completamente digitale, tassi di interesse competitivi e tariffe vantaggiose, questo conto si adatta alle moderne esigenze del banking online. Sicuramente una delle più interessanti iniziative presenti in questo servizio è il tasso favorevole al 5% sugli interessi che vedremo meglio più avanti.

Una delle caratteristiche più innovative consiste nella possibilità di aprire e gestire il proprio conto interamente online, eliminando la necessità di recarsi in filiale e permettendo una gestione comoda da casa o in mobilità. Tale flessibilità è ideale per coloro che preferiscono l’accesso digitale alle operazioni bancarie, consentendo una gestione autonoma e istantanea. Mediolanum, inoltre, ha implementato anche la possibilità di aprire Selfy anche attraverso la propria identità digitale.

Selfy: i dettagli del conto corrente ONLINE

Sul fronte dei vantaggi economici, il conto in questione offre un allettante tasso di interesse del 5% annuo lordo sulle somme vincolate per sei mesi, il che lo rende particolarmente vantaggioso per coloro che desiderano ottenere rendimenti superiori dai propri risparmi, considerando l’alta convenienza rispetto ai tradizionali tassi d’interesse offerti dalla maggior parte dei conti correnti.

Inoltre, il conto propone condizioni vantaggiose anche dal punto di vista dell’economicità, con un canone a costo zero per gli Under 30. Anche per coloro al di fuori di questa fascia d’età, il conto offre l’azzeramento del canone per i primi dodici mesi, rendendolo un’opzione accessibile a un vasto pubblico.

La flessibilità rappresenta un ulteriore punto di forza del conto Selfy, adattandosi alle differenti esigenze dei clienti. Ad esempio, con soluzioni come Selfy PayTime è possibile rateizzare i movimenti in addebito sul conto corrente in maniera flessibile, garantendo agli utenti di gestire le proprie finanze con maggiore libertà e adattabilità.

In conclusione, il conto corrente di quest’oggi offre numerosi vantaggi che lo rendono un’opzione interessante per coloro che cercano una soluzione di banking online moderna e conveniente. Con la possibilità di gestire tutto online, tassi di interesse competitivi, tariffe vantaggiose e soluzioni personalizzate, questo conto costituisce certamente una scelta da considerare per coloro che vogliono un conto corrente adatto alle esigenze del mondo digitale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti