-5% su smartphone selezionati: ultima chiamata

Ultime ore per poter accedere ad uno sconto speciale su eBay per una molteplicità di smartphone: l'offerta scade domenica sera alle 23.59.
-5% su smartphone selezionati: ultima chiamata

Ultime 48 ore di sconto speciale su eBay, potendo così accedere con un prezzo del tutto particolare ai propri modelli preferiti. Non si tratta di uno sconto come gli altri, ma di un coupon che eBay consente di applicare sui modelli presenti nell’apposita vetrina, anche in aggiunta a offerte speciali già applicate dai singoli venditori. Per potervi accedere è sufficiente copiare il codice sconto PITSMART10 ed utilizzarlo quindi durante le procedure di acquisto.

Attenzione alla scadenza, però: il tempo rimasto è agli sgoccioli.

PITSMART10, ultima chiamata

L’occasione è ghiotta poiché consente di tagliare il prezzo finale del modello selezionato di un ulteriore 5%. Ciò trasforma le offerte in occasioni uniche ed a breve scadenza: l’offerta è infatti iniziata lunedì 20 luglio e termina domenica 26 alle 23.59. Lo sconto applicabile può arrivare fino ad un massimo di 100 euro, il che significa poter accedere al taglio del prezzo sia su modelli ad alto valore che su acquisti multipli presso il medesimo venditore.

eBay: fino a 100 euro di sconto

I dati parlano chiaro: migliaia di smartphone sono stati venduti in pochi giorni attraverso questa formula e l’ultima possibilità per accedervi è in queste ore: è sufficiente aggiungere il modello desiderato al carrello e quindi, in fase di pagamento, aggiungere il codice sconto PITSMART10: lo sconto verrà applicato automaticamente sul prezzo d’acquisto al check-out.

Qualche esempio:

  • iPhone XR a 599,99 euro (invece di 739 euro), scende ulteriormente a 569 euro;
  • iPhone 11 a partire da 689 euro, scende ulteriormente a 654 euro;
  • Huawei P30 Lite a 194,99 euro (invece di 324,99 euro), scende ulteriormente a 185 euro;
  • Xiaomi Redmi Note 8 Pro a 219,99 euro, scende ulteriormente a 209 euro.

Per consultare l’intero catalogo delle disponibilità è disponibile l’apposita pagina.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti