Decine di smartphone in sconto fino al 26 luglio

Decine di smartphone in sconto fino al 26 luglio su eBay, con una opportunità unica di poter accedere a prezzi speciali grazie all'apposito coupon.
Decine di smartphone in sconto fino al 26 luglio

Pochi giorni di tempo e varie interessanti opzioni disponibili: è questo il nuovo coupon che eBay mette a disposizione per risparmiare fino a 100 euro per l’acquisto di un nuovo smartphone, potendo godere di un risparmio netto del 5% con il semplice uso del codice sconto PITSMART10.

eBay, ecco il coupon che vale uno sconto del 5%

Il coupon è chiaramente molto interessante, ma può essere utilizzato soltanto entro limiti specifici: ogni utente può fruirne una volta soltanto, si può ottenere uno sconto massimo di 100 euro e l’iniziativa termina alle ore 23.59 di domenica 26 luglio. Per usufruirne è sufficiente scrivere il coupon nell’apposito campo in fase di pagamento, ottenendo seduta stante un taglio del 5% sul prezzo complessivo del device prescelto.

eBay: fino a 100 euro di sconto

Per capire come sfruttare al meglio il coupon PITSMART10 è possibile sfogliare il catalogo dei device disponibili. Questa una prima selezione delle migliori opportunità in elenco, un semplice assaggio di un catalogo ben più ampio:

iPhone 11 Pro

Si va da modelli di poche decine di euro a modelli ben oltre i 1000 euro: lo sconto è proporzionale a quel che si va cercando, con un’ampia gamma da poter sfogliare, nella consapevolezza di avere a disposizione l’arma finale di un coupon che rappresenta un extra esclusivo per portare il prezzo ad un livello altrimenti inaccessibile.

Come sfruttare al meglio il coupon

Attenzione inoltre ad una opportunità speciale: sebbene l’uso del codice coupon sia limitato ad una sola persona, la quale può utilizzarlo una volta soltanto, resta la possibilità di un acquisto multiplo quando si incontra il dispositivo che sposa i propri desideri. Scegliendo di acquistare ad esempio smartphone per tutta la famiglia o per regali agli amici, è possibile sommare gli sconti fino a raggiungere i 100 euro massimali messi a disposizione anche in presenza di dispositivi di basso profilo.

Coupon sconto PITSMART10

I negozi selezionati dall’offerta sono tutti di ottima affidabilità, rendendo pertanto la campagna un’opportunità da poter cogliere a occhi chiusi. Tutte le offerte (comprensive anche di cover e altri accessori) sono disponibili sull’apposita pagina che racchiude l’intero catalogo legato alla campagna PITSMART10: attenzione alle disponibilità, perché la possibilità di un risparmio dedicato su questi specifici modelli potrebbe portare ad un rapido esaurimento delle scorte disponibili. Sebbene l’offerta duri fino a domenica 26 luglio, quindi, si consiglia di approfittarne quanto prima poiché spesso e volentieri, in occasione di offerte similari, negli ultimi giorni i modelli più appetibili vanno in esaurimento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti