Scheda di acquisizione video a soli 18€ su Amazon!

Questa scheda di acquisizione video supporta la risoluzione massima in ingresso a 4K a 60Hz e una risoluzione massima in uscita pari a 1080 a 60Hz.
Scheda di acquisizione video a soli 18€ su Amazon!

In un’era in cui i social e le piattaforme come YouTube e Twitch stanno avendo sempre più successo, il dispositivo di cui vi parleremo oggi, e che è in offerta su Amazon potrebbe fare al caso vostro.

Scheda di acquisizione video OTHA: piccole dimensioni, qualità video di alto livello

Si tratta della scheda di acquisizione video della OTHA che supporta la risoluzione massima in ingresso a 4K a 60Hz e una risoluzione massima in uscita pari a 1080 a 60Hz. In questo modo potete registrare video ad alta definizione a 60 fps direttamente sul vostro disco rigido senza ritardi oppure potete registrare i vostri filmati in streaming live e condividerli nella maggior parte dei siti di distribuzione video come YouTube, Twitch, Facebook, Twitter e così via.

Il fattore di forma ridotto del dispositivo lo rende incredibilmente comodo e non richiede l’uso di cavi o di alimentazione esterna. Si collega direttamente a qualsiasi porta USB 2.0 o ad un’ampia gamma di dispositivi HDMI grazie alla porta HDMI presente sul retro del dispositivo. Questo è adatto alla registrazione di video e audio e allo streaming live di giochi, videoconferenze, videolezioni e quant’altro. Il dispositivo, infatti, è compatibile con la maggior parte dei software di terze parti come VLC, OBS, Amcap e altri ancora.

Scheda di acquisizione video

Infine con l’adattatore USB-C è possibile anche salvare contenuti dai propri tablet o smartphone. Approfittatene dell’offerta Amazon per portarvi a casa questa piccola scheda di acquisizione video della OTHA a soli 17,99 euro grazie ad uno sconto di 5 euro sul prezzo di listino e un ulteriore sconto del 10% tramite coupon da applicare prima di mettere il prodotto nel carrello.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti