Scegli SumUp: costi fissi azzerati e commissioni transazione bassissime

Non rifiutare più acquisti con carte di pagamento, fatti furbo e scegli SumUp un sistema facile ed economico per pagamenti digitali.
Scegli SumUp: costi fissi azzerati e commissioni transazione bassissime

Ormai acquistare con carta è all’ordine del giorno. Se ancora non ti sei aggiornato, è bene che dai un’occhiata a questo articolo. Forse hai una piccola attività e finora hai pensato che attivarsi per accettare pagamenti con carta sarebbe stato troppo dispendioso economicamente e poco vantaggioso per i guadagni. Molto probabilmente però non conosci ancora SumUp.

Questo sistema stupirà tutti i tuoi clienti. Oltre a essere un metodo facile e veloce, non sei obbligato nemmeno a rilasciare la ricevuta in maniera cartacea. Il tuo cliente la riceverà tramite email o SMS. Comodo vero? Ma questo non è ancora niente.

Con SumUp non dovrai sostenere alcun costo fisso di gestione e le commissioni sulle transazioni sono davvero basse. Ottieni subito questo servizio e scegli quale dispositivo è più adatto a te e alle esigenze dei tuoi clienti. Dovrai solo pagare il costo una tantum del POS e una piccola percentuale sulle transazioni.

SumUp: la rivoluzione dei pagamenti digitali è arrivata

Non perdere altro tempo e stupisci i tuoi clienti con una delle alternative più intelligenti per i pagamenti digitali. SumUp offre un sistema completo e vantaggioso per non rifiutare chi vuole pagare con carta e non vuoi stipulare contratti con aziende importanti e, in certi casi, troppo costosi.

Se invece hai già un sistema simile, valuta SumUp perché è particolarmente conveniente, per tre motivi principali. Primo, nessun costo fisso. Potrai dimenticare costi fissi mensili o contratti vincolanti. Paghi solo per quello che usi.

Secondo, questo sistema è flessibile perché compatibile con tutte le carte di debito, di credito e metodi di pagamento contactless. Terzo, l’iscrizione è veloce e 100% online. Collegati al sito di SumUp e scegli il prodotto più adatto a te, ti ci vorranno solo 5 minuti e non dovrai compilare alcun documento.

Semplice e trasparente, SumUp ti costa solo una commissione bassa dell’1,95% per transazione. Allora, cosa stai aspettando? Cambia la tua vita e migliora l’esperienza di acquisto dei tuoi clienti. Entra anche tu nel mondo del pagamento digitale economico e vantaggioso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti