Ecco come scaldare la cuccia del cane con 8,79 euro

La lampadina E27 della Ledgle non produce luce, non illumina, non crea atmosfera: crea invece calore, grazie a raggi infrarossi graditi agli animali.
Ecco come scaldare la cuccia del cane con 8,79 euro

Ledgle E27 è una lampadina che non fa luce, che non illumina e che non avrà alcuna utilità comune alle altre lampadine. La sua caratteristica, però, è quella di produrre calore tramite raggi infrarossi e, per questo motivo, di rendersi particolarmente utile in alcune situazioni particolari. Il fatto che sia in sconto del 20% è un invito, ma è più che altro un modo per scoprire questa soluzione che potrà rendersi interessante soprattutto per chi ha animali in casa. Il tutto, infatti, costa appena 8,79 euro.

Ledgle E27, la lampadina che non fa luce ma scalda

La Ledgle E27 nasce come “lampadina” per terrari, ove si possono trovare rettili o tartarughe. Soprattutto gli animali a sangue freddo, infatti, possono godere particolarmente del calore in arrivo, trovando particolare piacere a sostare di fronte a questo strumento. Il materiale di costruzione è la ceramica, mentre la vite è una E27 tradizionale che può essere inserita in qualsiasi portalampade. L’adozione è dunque estremamente semplice poiché basta avvitare e gestire eventualmente il tutto con termostati per la programmazione.

Lampadina riscaldante Ledgle

Esistono lampadine di taglio più piccolo o più ampio, nonché bundle con doppia lampadina, ma lo sconto più alto è su questa unità da 100W che nei commenti è premiata da tutti coloro i quali ne hanno fatto uso per i propri animaletti da compagnia. Ledgle spiega che può essere utilizzata anche nella cuccia del cane, per la cova delle galline o per il benessere di piante o gatti. Un utilizzo decisamente variegato, insomma, per quella che si presenta che una lampadina che di luce non ne fa.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti