SanDisk Ultra: microSD da 256GB in offerta su Amazon

Va in offerta la scheda microSD SanDisk Ultra nel taglio di memoria da ben 256GB, oggi costa meno con lo sconto del 21% su Amazon.
SanDisk Ultra: microSD da 256GB in offerta su Amazon

La scheda di memoria microSD SanDisk Ultra è in offerta su Amazon a 34,36€, nel taglio di memoria da 256GB lo sconto è del 21%.

Questa SD è l’ideale per espandere la memoria interna di smartphone e tablet, anche alcuni PC portatili sono dotati di uno slot microSD. Può essere installata in una Action Cam o nella console da gioco Nintendo Switch e Switch Lite, per archiviare giochi e salvataggi.

snadisk ultra

La velocità di trasferimento dati Classe 10 garantisce velocità fino a 120MB/s, in grado di spostare fino a 1000 foto in appena un minuto. La microSD SanDisk Ultra è disponibile in diversi tagli di memoria, da 32GB fino a 1TB, l’offerta di oggi fa riferimento alla versione da 256GB che è disponibile su Amazon a 34,36€, uno dei prezzi più bassi di sempre per una memoria così prestante. Non manca la spedizione espressa Prime, che garantisce la consegna del prodotto entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti