Se è amore, puoi dirglielo con un realme, anche perché lo sconto è importante e tutto diventa più facile senza intaccare in alcun modo il romanticismo del gesto.

Se è amore, realme

Se è amore, realme 7 non potrà che essere apprezzato: è questo il brand di maggior crescita al mondo ed è questa una serie che ha saputo dimostrare nei fatti l’ottimo equilibrio tra qualità e prezzo palesati fin dal primo giorno. Se è amore, 239,90 euro sono un prezzo d’occasione e, con questo sconto del 14%, realme strizza l’occhio proprio agli innamorati ed al gusto semplice del volersi stringere assieme con una chiamata, un messaggio, un pensiero, un filo continuo che passa nella fotocamera e arriva al cuore della propria metà.

realme 7

Ma non c’è soltanto il realme 7: due gradini più su, laddove oltre all’amore c’è anche non poca generosità, ecco il realme X50 Pro, con un lancio d’occasione da 459 euro che portano il device al miglior prezzo di sempre.

realme X50 PRO 5G

realme X50 PRO 5G

Un design del tutto peculiare si sposa a performance di livello ed una fotocamera che si è rivelata di qualità. C’è tutto, insomma, per trasformare lo sconto di questi giorni in una romantica carezza per quanti stanno pensando ad un pensiero di San Valentino.

Se invece l’anima gemella ancora non c’è, allora la carezza può arrivare direttamente da realme: questo il link per partecipare al concorso di San Valentino e vincere un abbonamento all’app di dating Lovoo.

Le migliori offerte di oggi per Realme 7: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.