Samsung W20 è proprio un pieghevole, arriva il 19

Samsung W20 è uno smartphone pieghevole, ormai i dubbi sono pari a zero dopo il nuovo teaser ufficiale pubblicato per il mercato cinese.
Samsung W20 è proprio un pieghevole, arriva il 19

Solo qualche giorno fa vi abbiamo raccontato dell’imminente arrivo di un Samsung W20, che – guardando i teaser – sembrava essere uno smartphone a conchiglia. Forse un foldable (o forse no), ma pensavamo che si sarebbe trattato pur sempre di un device con design a conchiglia. Una nuova pubblicità cambia ancora la carte in tavola: si tratterà certamente di un pieghevole, ma non come ce lo saremmo aspettato. Infatti, il teaser di China Telecom mostra un device molto più simile a Galaxy Fold.

Samsung W20 è Galaxy Fold 2?

Non è un’eventualità da escludere, anche se di certezze praticamente non ce ne sono a riguardo. Le uniche notizie ufficiali che abbiamo riguardano due punti della strategia futura di Samsung per quello che riguarda il settore degli smartphone pieghevoli:

  • la volontà di ampliare il numero di modelli disponibili e le quantità commercializzate;
  • l’idea di concepire uno smartphone pieghevole con design a conchiglia.

Il resto, tutte le altre previsioni, sono solo frutto di congetture. Dunque, è difficile azzardare ipotesi su come sarà effettivamente l’imminente Samsung W20, potrebbe essere anche solo un’edizione 5G di Galaxy Fold oppure o una versione potenziata dello stesso (ad esempio, dotata del nuovo processore Exynos 990).

Ad ogni modo, il prossimo 19 novembre scopriremo certamente di più su uno smartphone che difficilmente varcherà i confini della Cina, se non con un nome differente. La conferma dell’imminente arrivo di Galaxy W20 arriva proprio nello stesso giorno in cui vi abbiamo confermato che Samsung Galaxy Fold è pronto a sbarcare in Italia. Sarà possibile comprarlo entro l’anno, sebbene le unità disponibili saranno poche.

I prezzi di Samsung Galaxy Fold: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Samsung Galaxy Fold è quella di ebay: il prezzo, oggi quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, equivale a 579,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09RZTV9C1?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 651,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti