Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Samsung TV Plus: corposo update per le smart TV

Samsung TV Plus si aggiorna e porta parecchie novità sugli smart TV del colosso sud coreano, tutte gratuite: ecco i dettagli dell’update.

Samsung TV Plus si aggiorna su tutti gli smart TV del colosso sud coreano commercializzati a partire dal 2017. Le novità sono parecchie: si amplia, di fatto, il panorama di contenuti gratuiti dei quali poter godere in streaming, anche on demand.

Samsung TV Plus si aggiorna

In totale, sono quattro i nuovi canali che giungono su TV Plus con il più recente aggiornamento: Mondo TV Kids, Brindiamo, Cinema Segreto e Bizzarro Movies.

Per divertirti con le novità, non dovrai scaricare applicazioni apposite: TV Plus è già integrato sugli smart TV Samsung.

L’update della piattaforma offre anche una nuova Home, con un accesso più rapido e semplice ai propri contenuti preferiti. Bruno Marnati, Responsabile Divisione Audio Video Samsung Electronics Italia, ha commentato così il recente aggiornamento di TV Plus:

“Questo è per noi di Samsung un momento di grade soddisfazione. Continuiamo a innovare e a migliorare l’esperienza d’uso per i nostri clienti e siamo ora orgogliosi di portare un nuovo ed entusiasmante aggiornamento a Samsung TV Plus, il nostro servizio di intrattenimento gratuito. Samsung TV Plus è disponibile su tutte le Smart TV Samsung dal 2017 al 2020 e offre in Italia diversi contenuti, sia lineari che on-demand.”

L’update è già disponibile in Italia su tutti gli smart TV Samsung (a partire dai modelli del 2017).

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 29 ott 2020
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti