Samsung TV Plus si aggiorna su tutti gli smart TV del colosso sud coreano commercializzati a partire dal 2017. Le novità sono parecchie: si amplia, di fatto, il panorama di contenuti gratuiti dei quali poter godere in streaming, anche on demand.

Samsung TV Plus si aggiorna

In totale, sono quattro i nuovi canali che giungono su TV Plus con il più recente aggiornamento: Mondo TV Kids, Brindiamo, Cinema Segreto e Bizzarro Movies.

Per divertirti con le novità, non dovrai scaricare applicazioni apposite: TV Plus è già integrato sugli smart TV Samsung.

L’update della piattaforma offre anche una nuova Home, con un accesso più rapido e semplice ai propri contenuti preferiti. Bruno Marnati, Responsabile Divisione Audio Video Samsung Electronics Italia, ha commentato così il recente aggiornamento di TV Plus:

“Questo è per noi di Samsung un momento di grade soddisfazione. Continuiamo a innovare e a migliorare l’esperienza d’uso per i nostri clienti e siamo ora orgogliosi di portare un nuovo ed entusiasmante aggiornamento a Samsung TV Plus, il nostro servizio di intrattenimento gratuito. Samsung TV Plus è disponibile su tutte le Smart TV Samsung dal 2017 al 2020 e offre in Italia diversi contenuti, sia lineari che on-demand.”

L’update è già disponibile in Italia su tutti gli smart TV Samsung (a partire dai modelli del 2017).