Se siete alla ricerca di un’ottima soundbar per gustarvi i vostri contenuti on-demand o per ascoltare in grande stile l’audio dei giochi next-gen, l’occasione di oggi presente su Amazon può fare al caso vostro. Stiamo parlando del prodotto di Samsung denominato HW-T530/ZF, una soundbar che oggi si trova al prezzo di 149,00 euro, con un risparmio di ben 100 euro sul prezzo di listino, pari al 40% di sconto.

Samsung Soundbar: perfetta per Netflix e per i videogames next-gen

Questa soundbar utilizza la tecnologia Bluetooth per connettersi alla televisione in modalità wireless senza l’ingombro dei cavi. Con Surround Sound Expansion la soundbar espande il suono lateralmente e verticalmente per garantirvi effetti surround coinvolgenti. La Soundbar T530 è dotata di subwoofer wireless, potrete così posizionare dove volete il subwoofer wireless per circondarvi di bassi profondi e potenti. Grazie a One Remote Control, poi, accensione, volume ed effetti audio si gestiscono con un telecomando e l’interfaccia tv.

Samsung Soundbar

Il prodotto sudcoreano permette di avere un suono 3D coinvolgente ed ottimamente equalizzato grazie al DTS Virtual X; la soundbar analizza le fonti sonore così da gestire al meglio la traccia audio in base al contenuto con la tecnologia Smart Sound. Con la Game Mode poi, si potrà selezionare un’impostazione specifica per potenziare gli effetti sonori della console. Soundbar di Samsung HW-T530/ZF ha una potenza di 290W, canali in 5.1 e ben sette speaker. Esteticamente, non sfigurerà nel vostro salotto grazie alla tinta nera che, come ci insegna la moda, sta bene su tutto.

Insomma, a un prezzo del genere, solo 149 euro, è un’occasione che non potete lasciarvi scappare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.