Samsung smart TV QLED da 55", offerta WOW su eBay che vale oro (-52%)

La straordinaria smart TV di fascia premium di Samsung da 55" UHD 4K QLED è in offerta su eBay al prezzo più basso di sempre.
Samsung smart TV QLED da 55

L’offerta eBay di oggi sulla bellissima smart TV Samsung QLED da 55” è una di quelle che non puoi assolutamente farti scappare, a maggior ragione quando lo sconto del 52% la fa crollare al prezzo più conveniente sul web. Ad appena 620€, infatti, la smart TV di Samsung ha tutte le carte in regola per farti rivivere i migliori film e serie TV di sempre come se fossi in poltrona al cinema. Inoltre, se l’acquisti con PayPal puoi pagarla in 3 comode rate senza interessi e senza busta paga.

Dotata di un design di altissimo livello con cornici praticamente invisibili, la smart TV del colosso sudcoreano è un mix perfetto di stile, arte e tecnologie pensate per regalarti emozioni incredibili ad ogni utilizzo.

La strabiliante smart TV Samsung QLED da 55” crolla del 52% su eBay: affare d’oro

samsung 55 amazon

Il pieno supporto con Amazon Alexa ti offre la possibilità di controllare rapidamente tutti i dispositivi della smart home direttamente dalla smart TV, mentre la tecnologia Quantum Dot cattura la luce e modula costantemente i colori riprodotti per assicurarti la migliore rappresentazione delle immagini. A tutto ciò si aggiunge poi anche il Quantum HDR, una nuova tecnologia che analizza ogni scena fotogramma per fotogramma per dettagli precisi e colori vividi e profondi.

Sei pronto a vivere il meglio del cinema direttamente a casa, ogni volta che vuoi, al prezzo più conveniente sul web? Allora metti subito nel carrello la stupenda smart TV di Samsung da 55” fintanto che è in vendita con il 52% di sconto. Ricorda, infine, che solo su eBay se acquisti con PayPal puoi pagarla in 3 comode rate senza interessi e senza busta paga.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti