Prezzo interessantissimo per una smart TV di Samsung appartenente alla famiglia dei televisori QLED; oggi Amazon propone il modello QE43Q64TAUXZT al prezzo consigliato di 529,00 euro, con un risparmio di ben 170 euro sul prezzo di listino (solitamente viene venduto a 699,00 €). Il prodotto è un’esclusiva Amazon; se siete alla ricerca di un monitor 4K Ultra HD di nuova generazione, magari per giocare alle nuove PlayStation 5 e Xbox Series X, non potete farvi sfuggire questa offerta.

Samsung Smart TV 4K QLED: pronti alla next-gen?

La nuova proposta di Samsung è pensata per il gaming di nuova generazione; di fatto, grazie alla tecnologia QLED, il prodotto vi farà entrare nel vivo dell’azione grazie al miliardo di sfumature di colore per immagini brillanti, prodotto dal quantum dot; inoltre, con Quantum HDR con Dual LED, si godrà di una retroilluminazione LED per colori più intensi e contrasti più profondi. Non manca poi un processore Quantum Lite, che vi farà avere immagini reali ottime da ogni sorgente.

Smart TV Samsung 4K

Il design è elegante e raffinato e conquista gli utenti sin dal primo sguardo… anche a monitor spento. Lo stile è minimal sotto ogni punto di vista ed è in grado di offrire l’esperienza cinematografica più realistica di sempre.

Sul fronte dei contenuti, troviamo tutto ciò che si può desiderare; dalle classiche emittenti TV ai canali on-demand alle app di streaming, come Netflix, Prime Video e via dicendo. Con la presenza dell’One Remote Control e dello Smart Hub, con un unico telecomando si potrà gestire l’interfaccia e le app preinstallate.

Cosa state aspettando? Se siete fra i pochi fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi una delle due console next-gen, è il momento adatto per far propria una smart TV innovativa e prestante come la Samsung Q64T da 43″