Galaxy F41 è o no il pieghevole economico?

La nuova serie di smartphone Samsung Galaxy F incentrata sulla fotocamera verrà lanciata prima di quanto ci si aspetti: i dettagli.
Galaxy F41 è o no il pieghevole economico?

A quanto pare, la gamma di smartphone Galaxy F del colosso sudcoreano Samsung avrà come caratteristica chiave la fotocamera e verrà lanciato in un paese asiatico entro settembre: si tratta o no del nuovo smartphone pieghevole economico dell’azienda?

Samsung Galaxy F41: cosa sappiamo?

Secondo le ultime indiscrezioni Samsung sta lavorando al lancio di un nuovo smartphone, contrassegnato con il numero di modello SM-F415F e, dato che il nome prodotto cantine la lettera F, in molti ritengono che potrebbe trattarsi del presunto pieghevole economico. Tuttavia, altri rumor hanno rivelato che si tratta solo di un telefono di fascia media e che appartenga alla prossima gamma di terminali Galaxy F focalizzati sulla fotocamera che verranno commercializzati inizialmente in India; inoltre, quello che è identificato con il numero SM-F415F altro non è – secondo i più – che il Galaxy F41.

Per quanto riguarda il prezzo della gamma Galaxy F, i leaker concordano su una cifra che varia tra i Rs 15.000 e Rs 20.000 (valuta indiana); inoltre, questi terminali “F” dovrebbero avere come specifica più allettante il modulo fotografico. Il primo telefono della gamma Galaxy F dovrebbe essere lanciato il mese prossimo e venduto online e, sebbene in un primo momento Samsung avrebbe deciso di vendere la serie solo attraverso il mercato del Web, successivamente potrebbe prendere in considerazione la possibilità di vendere le unità offline.

Per quanto riguarda le caratteristiche, bisogna solo capire se il Galaxy F41 sarà dotato delle stesse specifiche del Galaxy M31: come suddetto, in questo caso l’F41 potrebbe essere dotato di obiettivi ottimizzati per offrire un’esperienza fotografica migliore. Per chi non lo ricordasse, Il Galaxy M31 conta su un display S-AMOLED Infinity-U da 6,4 pollici che supporta la risoluzione Full HD +, ha il sistema operativo Android 10 basato su One UI 2.0 e sotto il cofano nasconde il chipset Exynos 9611. Il telefono, ricordiamo, conta su un modulo fotografico niente male e composto da una fotocamera frontale da 32 MP e un sistema a quattro obiettivi da 64 MP + 8 MP + 5 MP + 5 MP sul retro.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti