Samsung è determinata a perseverare: i pieghevoli sono il futuro e, presto o tardi, si diffonderanno come altri smartphone. Per questo motivo, durante il Samsung Investor Forum, il colosso sud coreano ha fatto una rivelazione sui modelli di foldable del prossimo futuro. Saranno decisamente più interessanti, ecco perché.

Samsung: i pieghevoli migliori devono ancora venire

Può sembrare scontato affermare che un modello di smartphone futuro sarà migliore di quello attualmente disponibile in vendita. Tuttavia, quando si tratta di pieghevoli, il margine di miglioramento è decisamente ampio. Si tratta di device che al momento sono vicini all’essere un prototipo e ben lontani dal considerarsi prodotto maturi.

Samsung questo lo sa bene ed è per questo che per il futuro ha promesso smartphone foldable che siano più leggeri e più sottili. In altre parole, dispositivi che siano molto meno ingombranti da portare in giro. Inoltre, la compagnia ha confermato la sua volontà di voler proseguire verso lo sviluppo delle due linee di pieghevoli: Z Flip (a conchiglia) e Z Fold (a portafogli).

Non sono stati rivelati altri dettagli, ma è fresca l’indiscrezione a riguardo dei prezzi dei futuri foldable prodotti proprio dal colosso sud coreano: se la notizia è buona o meno, dipende dai punti di vista.

Fonte:SamMobile