OneUI 2, la nuova interfaccia utente di Samsung basata su Android 10, è già in fase di beta test su due linee di smartphone: Galaxy Note10 e Galaxy S10. Intanto però, il colosso sud coreano continua a mostrare le nuove peculiarità della nuova interfaccia utente tramite video e immagini: se siete curiosi di scoprire di più, ecco una nuova clip ufficiale.

OneUI 2: ecco di cosa è capace

Con l’introduzione di OneUI, il colosso sud coreano ha stupito gli utenti e la concorrenza: ad oggi, secondo noi, si tratta di una delle migliori personalizzazioni di Android per smartphone. Per questo motivo, la seconda edizione dell’interfaccia utente è già largamente attesa dagli utenti.

Il programma di beta test è già partito sui modelli citati poco sopra, ma solo in determinati paesi. Tuttavia, è bene ricordare che i beta tester possono comunque incorrere in rischi di malfunzionamenti, come quelli che si sono verificati proprio dopo il rilascio della prima beta di OneUI 2 con Android 10.

Dunque, se non volete incorrere in alcun rischio, vi lasciamo alla visione di questo interessante video nell’attesa che il colosso sud coreano inizi a rilasciare ufficialmente la nuova interfaccia utente – e naturalmente la nuova versione di Android – sui device compatibili. Vi ricordiamo che per conoscere OneUI 2.1 sarà necessario attendere l’ufficializzazione di Samsung Galaxy S11, previsto per i primi mesi del prossimo anno.