Samsung Notes è l'app PERFETTA: aggiornatela SUBITO

In queste ore, il colosso sudcoreano ha appena annunciato un grande rinnovamento per l'app di Samsung Notes: aggiornatela subito, è GRATIS.
Samsung Notes è l'app PERFETTA: aggiornatela SUBITO

Il nuovo aggiornamento dell’app proprietaria per gli appunti del colosso sudcoreano adesso offre una migliore organizzazione delle cartelle e tante nuove funzionalità aggiuntive. Samsung Notes è davvero fantastica e, se avete un device del brand, non potete non utilizzarla.

Samsung Notes: arriva l’organizzazione smart delle cartelle

Samsung Notes è un’ottimo software per prendere appunti all-in-one compatibile con tantissimi smartphone e tablet Galaxy. L’azienda aggiorna regolarmente l’app di Notes per offrire agli utenti più funzionalità e prestazioni migliorate. Il suddetto prodotto ha appena ricevuto un grosso update: arriva infatti una migliore gestione delle cartelle e nuovi layout per la creazione dei contenuti memo.

L’ultimo firmware rilasciato dell’app Samsung Notes ha il numero di versione 4.2.01.53 e potete scaricarlo dal Galaxy Store o dal Play Store: ora offre la possibilità di cambiare i colori delle cartelle sia per quelle esistenti che per quelle che andrete a creare, aiutandovi a tenere ordinate le nostre liste e i nostri elenchi.

Il colosso sudcoreano ha anche semplificato la riorganizzazione delle cartelle; per metterci mano, vi basterà cliccare su “Gestisci cartelle” dal menù laterale e trascinare il tutto nell’ordine che corretto che preferirete.

La nuova versione di Samsung Notes vi consentirà anche di duplicare eventuali note esistenti ed eliminare tutti i disegni presenti all’interno di una singola nota. Infine, il software consente il ritaglio delle immagini immediato. Fra le altre features, segnaliamo i nuovi modelli canvas e la possibilità di eliminare gli appunti durante una modifica.

Microsoft aveva annunciato diversi mesi or sono, l’estensione della partnership con l’OEM di telefonia sudcoreano. I servizi delle due realtà si sarebbero presto integrati ad hoc. Infatti, i dati presenti in Samsung Notes e Reminders si possono sincronizzare con OneNote, Outlook e ToDo. Potete anche vedere le attività sincronizzate con Microsoft Teams.  Non c’è che dire: la produttività nei dispositivi coreani fa un notevole balzo in avanti: voi utilizzate già queste app?

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti