Con l’arrivo dei nuovi tablet di Apple, Samsung dovrà necessariamente lavorare duramente per mettere a punto un prodotto di punta in grado di competere degnamente con i device del colosso di Cupertino. Sembra che i lavori siano già iniziati: secondo recenti indiscrezioni, ci sarebbe in cantiere un possibile Galaxy Tab S7 oppure Galaxy Tab S20.

Galaxy Tab S7 in sviluppo?

Così sembra da un report trapelato sul Web nelle scorse ore, secondo il quale ci sarebbero nuovi nuovi tablet di punta di Samsung in fase di progettazione. I nomi in codice  SM-T970 e SM-T975  corrisponderebbero – rispettivamente – alle versioni WiFi e WiFi+cellular (LTE oppure 5G).

Secondo le speculazioni, potrebbe trattarsi di un modello di punta, che potrebbe tendere a distaccarsi completamente dalla linea “Galaxy Tab S”: a testimoniarlo ci sarebbe una differenza di nomi in codice. Per questo motivo, non è assurdo pensare che il colosso sud coreano possa anche pensare a un nome commerciale differente, che meglio permetta di percepire la potenza dei suoi tablet di punta: per esempio, nei prossimi mesi potremmo conoscere un Samsung Galaxy Tab S20, che certamente sarebbe pronto a solleticare la curiosità anche dei più scettici.

Ad ogni modo, è ancora presto per lanciarsi in speculazioni estreme. Tutto quello che abbiamo in questo momento sono due nomi in codice, corrispondenti a un misterioso modello di tablet. Di certo, se c’è qualcosa da conoscere, i leaker non tarderanno a farci sapere qualcosa in più nelle prossime settimane.

Fonte:Galaxy Club