Samsung Galaxy Z Fold 2: c’è un problema di bolle?

Samsung Galaxy Z Fold 2: molti utenti hanno lamentato un problema da non sottovalutare relativo al dispositivo; ecco cosa succede.
Samsung Galaxy Z Fold 2: c’è un problema di bolle?

Samsung Galaxy Z Fold 2 è uno smartphone pieghevole decisamente interessante e realizzato meglio rispetto al predecessore. Sembra però che qualche problemino ci sia comunque, almeno a riguardo della protezione del display, pre-applicata di fabbrica.

Samsung Galaxy Z Fold 2: ci sono le bolle sul display?

No, non è come sembra. Le bolle infatti, secondo quanto segnalato dagli utenti, si sarebbero create fra il display e la protezione che il colosso sud coreano pre-applica allo schermo e che dovrebbe essere rimossa solo con l’assistenza di un esperto.

Purtroppo però, proprio questa protezione, sembra stia dando qualche problema, sollevandosi in alcuni punti e – quindi – costringendo gli utenti a valutarne la rimozione.

Le immagini, abbastanza chiare, mostrano un Samsung Galaxy Z Fold 2 con delle bolle d’aria decisamente fastidiose, considerando il prezzo dello smartphone.

Secondo chi è incappato nel problema, potrebbe essere una delle feature più interessanti del device che – a lungo andare – causerebbe questo problema: la modalità Flex. Si tratta di quella funzione che permette di piegare solo per metà il device (quindi non totalmente chiuso e nemmeno totalmente aperto) per godere di una posizione più comoda.

Ci teniamo a precisare però che non si tratta di un problema strutturale del device pieghevole, ma di una protezione, che comunque è rimovibile (sebbene non sia il massimo farlo).

Al momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Samsung, ma potrebbe non passare molto prima che siano offerte delucidazioni in merito.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti