Samsung Galaxy Z Flip3 dovrebbe essere lanciato all'inizio di agosto e pare che possa avere un prezzo accessibile per i consumatori.

Samsung Galaxy Z Flip3: ecco il suo (ipotetico) prezzo

Vari rapporti hanno affermato che Samsung annuncerà il nuovo telefono a conchiglia con uno schermo pieghevole nel corso della prossima estate. Una nuova fuga di notizie afferma che il Galaxy Z Flip3 debutterà all'inizio di agosto. La perdita rivela anche che arriverà con un prezzo accessibile.

Si può dire sulla base del tweet del noto tipster Tron, il Galaxy Z Flip3 potrebbe debuttare il 3 agosto. Il Galaxy Z Flip 5G con Snapdragon 865+ che è stato lanciato lo scorso anno aveva un prezzo di partenza di $ 1.499. Il tipster ha affermato che il nuovo modello invece, arriverà con un prezzo di $ 999 o $ 1.099.

Rapporti recenti hanno rivelato il design del Galaxy Z Flip3, ma le voci devono ancora rivelare informazioni sulle sue specifiche. Un video promozionale trapelato del Galaxy Z Flip3 apparso all'inizio di questa settimana ha rivelato che potrebbe essere disponibile con un design bicolore e più tinte: grigio, bianco, viola, verde, nero, beige, blu e rosa.

Il device dovrebbe presentare un display esterno più grande di 1,83 pollici. Ha un sistema a doppia fotocamera, che secondo quanto riferito, potrebbe includere uno snapper principale da 12 megapixel e uno ultrawide da 12 MPX. Lo schermo interno del terminale può presentare un design a perforazione con una selfie da 10 megapixel.

Per una migliore durata, il dispositivo dovrebbe essere dotato di un rinnovato Armor Frame e di una protezione Gorilla Glass Victus all'esterno. Non è chiaro quale processore alimenterà lo Z Flip3. Si dice che possa approdare nelle versioni da 128 GB e 256 GB.

Resta da vedere se il Galaxy Z Fold3 verrà lanciato insieme allo Z Flip3 o se godrà di un evento tutto per “lui”.

Fonte:Twitter FrontTron