Samsung Galaxy Watch5: la versione da 44mm a prezzo SUPER

Il Samsung Galaxy Watch5 è uno smartwatch di fascia alta con caratteristiche degne di un top di gamma: il prezzo è di quelli assurdi.
Samsung Galaxy Watch5: la versione da 44mm a prezzo SUPER

Iniziate la domenica con una bella promozione di Amazon riguardante lo stupendo smartwatch Samsung Galaxy Watch5 con quadrante da 44mm il cui prezzo di listino di 329 euro crolla a quota 211 euro con un risparmio di ben 118 euro. Lo sconto del 39% porta il prezzo al suo minimo storico su Amazon.

Samsung Galaxy Watch5: il meglio che possiate acquistare

Frontalmente la cassa circolare in metallo pregiato abbraccia un bellissimo pannello touch a colori ad altissima risoluzione, mentre sul versante opposto un precisissimo sensore HR registra costantemente la frequenza cardiaca, la concentrazione di ossigeno nel sangue (SpO2), effettua ECG (elettrocardiogramma) e molto altro ancora. Questo smartwatch permette di conoscere al meglio il vostro sonno con la tecnologia di monitoraggio che pianifica l’ora di andare a dormire, rileva il russamento, comprende e traccia le fasi del sonno (sveglio, leggero, profondo, REM) tramite 8 simboli di animali.

Il potente sensore Samsung BioActive 3 in 1 dello smartwatch controlla la pressione sanguigna attraverso tre sensori di salute in modo efficace: sensore di analisi dell’impedenza bioelettrica, sensore cardiaco elettrico (ECG) e sensore di frequenza cardiaca ottica. Se poi vi allenate, questo dispositivo rileva automaticamente cosa state facendo grazie al supporto di oltre 90 esercizi. Ottima, infine, l’autonomia con una durata della batteria di diversi giorni e la possibilità di ricaricarla velocemente (ci vogliono circa 30 minuti per passare dallo 0% fino al 45% di carica).

In poche parole dovreste sbrigarvi ad andare su Amazon e mettere subito nel carrello lo smartwatch di fascia premium di Samsung nella versione con quadrante da 44mm per riceverlo direttamente a casa in pochissimi giorni con le spese di spedizione gratuite. Il prezzo è pazzesco e potete anche approfittare del pagamento a rate a tasso zero con Cofidis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti