Samsung Galaxy Watch3: sconto del 47%, risparmio di oltre 200€

Samsung Galaxy Watch3 raggiunge un prezzo formidabile grazie allo sconto di Amazon che fa scendere il suo prezzo di ben oltre 200 euro.
Samsung Galaxy Watch3: sconto del 47%, risparmio di oltre 200€

Torna in grande offerta su Amazon il Samsung Galaxy Watch3 a soli 249,99 euro, nonché uno dei prezzi più bassi di sempre per questo splendido smartwatch della celebre azienda sudcoreana.

Samsung Galaxy Watch3: grande sconto Amazon

Lo smartwatch Samsung Galaxy Watch3 si presenta elegante e di classe nella sua colorazione Mystic Silver. La cassa da 41mm in acciaio custodisce al suo interno un Display Super AMOLED Gorilla Glass DX da 1,2″ che garantisce durevolezza e resistenza.

Samsung Galaxy Watch3

Grazie alla batteria integrata da 247mAH, questo smartwatch regala un’autonomia di circa 43 ore che consente di avere sempre a portata di polso le informazioni giuste. Il dispositivo, infatti, vanta un accurato misuratore dell’ossigenazione del sangue, un rilevatore di cadute e un programma dedicato al sonno.

Potete acquistare Samsung Galaxy Watch3 su Amazon a 249,99 euro grazie allo sconto del 47% proposto da Amazon solo per oggi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti