Anche il nuovo Samsung Galaxy Watch3 fa la propria apparizione su Amazon, disponibile fin da questa mattina per le prenotazioni. La data di uscita è prevista per fine mese, in contemporanea a Note20 e Note20 Ultra 5G, ma le prenotazioni possono prendere il via con effetto immediato per potersi assicurare una delle prime unità.

Samsung Galaxy Watch3: via alle prenotazioni

Non è detto che le unità disponibili possano essere sufficienti: i ritardi di produzione si stanno riverbereranno sull’intera industria, dunque mai come quest’anno solo la prenotazione può garantire una immediata consegna.

Samsung Galaxy Watch3

Galaxy Watch3 è disponibile al prezzo di 469 euro nel modello da 45mm ed al prezzo di 439 euro nel modello da 41mm. La prima versione è disponibile nei colori Mystic Silver e Mystic Black, mentre la seconda nelle tonalità Mystic Bronze e Mystic Silver.

La scelta di Samsung è chiara: nessun compromesso in termini di eleganza, perché il Watch3 vuole presentarsi come un orologio classico, con comodo cinturino in pelle, utile tanto per l’attività sportiva quanto per diventare un assistente al polso 24/24. La nuova versione sembra anzi recuperare alcuni dettagli che nella versione precedente si erano persi all’interno di un design più anonimo, meno caratterizzato.

Prenotazioni aperte, garantirà Amazon l’immediata spedizione.