Samsung Galaxy Watch Active: risparmio di ben 109€ su Amazon

Samsung Galaxy Watch Active è uno degli smartwatch più performanti e funzionali presenti sul mercato. Solo per oggi è in grande sconto su Amazon.
Samsung Galaxy Watch Active: risparmio di ben 109€ su Amazon

Siete alla ricerca di uno smartwatch che sia affidabile e funzionale? Samsung Galaxy Watch Active è in offerta su Amazon a soli 142,99 euro. Il ribasso del 43% si traduce in uno sconto effettivo di ben 109,29 euro che rende questo wearable ancora più conveniente portandolo a uno dei prezzi più bassi di sempre.

Samsung Galaxy Watch Active: le specifiche di questo smartwatch

Elegante e particolare grazie alla sua cassa rotonda, Samsung Galaxy Watch Active presenta una resistenza a polvere a umidità certificata dalla certificazione IP68 e al suo grado d’impermeabilità fino a 5 ATM è perfetto sia per essere indossato in giornate normali che durante gli allenamenti. La tecnologia contenuta al suo interno, infatti, permette di monitorare gli allenamenti, i livelli di stress e la qualità del sonno oltre a tener sotto controllo il battito cardiaco.

Samsung Galaxy Watch Active2

Ricevete messaggi e notifiche sull’orologio, controllate la vostra musica e godetevi l’allenamento in completa libertà. Degna di nota, infine, è la batteria che è garante di un’autonomia longeva: non dovrete più preoccuparvi di arrivare a fine giornata senza il vostro smartwatch al polso. La durata si attesta sulle oltre 45 ore.

Potete acquistare Samsung Galaxy Watch Active su Amazon a soli 142,99 euro. Se lo farete oggi stesso, potreste riceverlo in meno di 48 ore grazie alle spedizioni Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti