Samsung Galaxy Watch Active disponibile in Italia

Arrivano oggi in Italia i nuovi Samsung Galaxy Watch Active dedicati al fitness e al benessere, fino al 29 marzo in omaggio un Wireless Battery Pack.
Samsung Galaxy Watch Active disponibile in Italia

Sono ora disponibili in Italia i nuovi Samsung Galaxy Watch Active, gli smartwatch del produttore sudcoreano di nuova generazione orientati al fitness e al benessere presentati nel corso dell’evento Unpacked di fine febbraio insieme agli smartphone della serie Galaxy S10. I nuovi wereable in cui Samsung ha riunito tutto il meglio del proprio ecosistema Galaxy, in termini di efficienza e stile, sono attualmente in vendita nelle principali insegne di elettronica di consumo e negli shop online nelle colorazioni Silver, Black, Rose Gold e Green ad un prezzo di 249 euro.

Samsung Wireless Battery Pack in omaggio

Per il loro lancio sul mercato italiano del nuovo dispositivo indossabile, Samsung ha pensato anche ad offrire un omaggio: chi acquisterà il nuovo Galaxy Watch Active dal 15 al 29 marzo riceverà in omaggio anche il caricabatterie portatile per ricaricare il device in modalità wireless, il Samsung Wireless Battery Pack (EB-U1200CSEGWW). Per poter usufruire della promozione è necessario, dopo aver acquistato Galaxy Watch Active, registrarlo su Samsung Members. Il device sembra disponibile anche su Amazon, ma con tempi di consegna più lunghi.

Galaxy Watch Active: funzioni

I Galaxy Watch Active includono funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica, del sonno e del benessere:

  • monitoraggio dell’allenamento attraverso il quale il device è in grado di capire automaticamente se si sta correndo, usando la cyclette, il vogatore, l’ellittica o iniziando un allenamento dinamico. L’indossabile consente anche di selezionare manualmente l’attività che si preferisce e iniziare, scegliendo e oltre 39 attività, impostare gli obiettivi giornalieri e monitorare i progressi;
  • analisi del sonno, tenendo traccia di quattro diversi livelli, inclusa la fase REM, in modo da poter controllare il sonno e monitorarne i cicli;
  • gestione dello stress con la funzionalità Stress Tracker che fornisce anche indicazioni su alcuni esercizi di respirazione da effettuare direttamente dal widget.

Galaxy Watch Active: specifiche tecniche

Galaxy Watch Active: scheda tecnica
Categoria Caratteristiche
Colori Silver, Black, Rose Gold, Sea Green
Dimensioni & Peso 40mm, 39.5 x 39.5 x 10.5mm, 25g
Display 1.1” (28mm) 360 x 360 AMOLED, Full Color Always On Display

Corning® Gorilla® Glass 3

Cinturini 20mm (intercambiabili)
Batteria 230mAh
Processore Exynos 9110 Dual core 1.15 GHz
OS Tizen-based Wearable OS 4.0
Memoria 768MB RAM + 4GB memoria interna (1.5GB di memoria)
Connettività Bluetooth®4.2, Wi-Fi b/g/n, NFC, A-GPS/Glonass
Sensori Accelerometro, Barometro, Frequenza cardiaca, Giroscopio, Luminosità
Ricarica Wireless
Resistenza 5ATM + IP68 / MIL-STD-810G
Compatibilità Android 5 o superiore con RAM 1.5GB o superiore. iPhone 5 o superiore e sistema operativo iOS 9.0 o superiore (le funzioni disponibili per smartphone con sistema operativo iOS sono limitate).

 

I prezzi di Samsung Galaxy Watch Active: le migliori offerte del Black Friday

4,90 € : il prezzo offerto da ebay è oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Samsung Galaxy Watch Active.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BN79P2N5?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 7,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti