Samsung Galaxy Watch 3: bello e possibile (FOTO)

Samsung Galaxy Watch 3 fa nuovamente bella mostra di sé in alcune foto reali con tanto di display accesso: ecco come dovrebbe essere.
Samsung Galaxy Watch 3: bello e possibile (FOTO)

Più si avvicina il lancio ufficiale di Samsung Galaxy Watch 3, più aumentano le indiscrezioni sul device, ovviamente. Le ultime riportano una manciata di nuove presunte fotografie reali, che permettono di dare uno sguardo al display acceso del wearable.

Galaxy Watch 3 dovrebbe essere così

Già qualche giorno fa, siamo stati in grado di riportarvi i primi scatti presunti reali dello smartwatch, trapelati grazie a una indiscrezione. Adesso, ne sono arrivati altri, ben più interessanti.

Com’è possibile vedere, il display sembra ormai certo, così come pare non ci siano più dubbi a riguardo della ghiera fisica intorno allo schermo. Galaxy Watch 3 si prospetta un wearable decisamente completo sotto ogni punto di vista: anche con lui, il colosso sud coreano potrebbe spingersi integrando la possibilità di eseguire un ECG e anche di misurare la pressione. Tuttavia, è molto probabile che queste funzioni non siano rese disponibili da noi, non subito almeno: servono delle autorizzazioni specifiche perché possano essere abilitate. Naturalmente, il sistema operativo del dispositivo sarà Tizen OS (5.5 al lancio) e sono già note parecchie delle specifiche tecniche hardware.

Ormai manca pochissimo al lancio dei Samsung Galaxy Watch 3, che potrebbe addirittura arrivare prima dell’evento del prossimo 5 agosto, dove comunque il colosso sud coreano svelerà tantissime novità.

 

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti