Samsung Galaxy Tab S8 a prezzo FOLLE su eBay: affare d'oro

Il potentissimo tablet Samsung Galaxy Tab S8 è in offerta su eBay al prezzo più conveniente di sempre: scopri come risparmiare.
Samsung Galaxy Tab S8 a prezzo FOLLE su eBay: affare d'oro

Samsung Galaxy Tab S8+, uno dei migliori tablet Android di fascia alta di questi ultimi mesi, è in offerta su eBay al prezzo più conveniente di sempre grazie a uno sconto esclusivo a tua disposizione con il codice coupon “SETT22”. Se lo utilizzi oggi, infatti, il device crolla ad appena 529€ con tanto di stylus S Pen integrato nel prezzo di vendita.

Realizzato con materiali di altissimo livello che gli conferiscono leggerezza, robustezza e un look & feel dal forte sapore premium, il tablet ha tutte le carte in regola per soddisfare le tue personali esigenze sotto ogni punto di vista.

Samsung Galaxy Tab S8 crolla su eBay al prezzo più economico di sempre: affare d’oro

tab s8 ebay

Frontalmente è presente un bellissimo e super fluido display AMOLED da 12.4 pollici con una perfetta calibrazione dei colori e una luminosità eccellente, mentre sotto il cofano un potente processore octa core si occupa di avviare in un istante tutte le applicazioni di cui hai bisogno. Utilizzalo per studiare, lavorare, navigare in rete, ascoltare musica, giocare, guardare video e molto altro ancora senza mai preoccuparti di lag o impuntamenti.

Cosa stai aspettando? Metti subito nel carrello l’epico tablet di fascia alta di Samsung fintanto che puoi riceverlo direttamente a casa in pochissimo tempo al prezzo più basso di tutto il web. Inoltre, ricorda che se decidi di acquistarlo con PayPal puoi pagarlo in tre comode rate senza interessi e senza busta paga.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti