Samsung Galaxy Tab S7: sfondi ufficiali (DOWNLOAD)

Grazie al senior member di XDA yapaka40 e ai colleghi di SamMobile, sono emersi i nuovi sfondi ufficiali del Galaxy Z Flip 5G e dei Galaxy Tab S7.
Samsung Galaxy Tab S7: sfondi ufficiali (DOWNLOAD)

Samsung presenterà la nuova serie Galaxy Note 20, il Galaxy Z Fold 2, il Galaxy Z Flip 5G e diversi altri dispositivi il prossimo mese, durante l’evento Galaxy Unpacked online del 5 agosto. All’interno dello stesso vedremo anche i nuovi foldable della compagnia e la settimana iterazione del tablet premium dell’OEM sudcoreano, Galaxy Tab S7 (nelle sue due versioni) capace di sfidare in tutto e per tutto il rivale per eccellenza, iPad Pro.

Galaxy Tab S7 e Z Flip 5G: ecco i nuovi wallpaper

A due settimane dal lancio, appaiono in rete, per gentile concessione del Senior Member di XDA “yakapa40”, i primi sfondi ufficiali relativi al Galaxy Z Flip 5G, scaricabili da questo link.

I wallpaper provengono dal codice sorgente del firmware ufficiale del nuovo pieghevole con modem 5G e processore Snapdragon 865 (o SD 865+?) che Samsung avrebbe intenzione di presentare fra poche settimane, con distribuzione prevista per la fine del prossimo mese.

Il portale di SamMobile invece, è riuscito a mettere le mani sugli sfondi ufficiali relativi alla variante premium del nuovo tablet Galaxy Tab S7 del costruttore. Il tema dei wallpaper è come sempre astratto e si notano differenti livelli di profondità nel disegno, volti a sottolineare la bontà del nuovo pannello AMOLED con refresh rate da 120 Hz che Samsung ha scelto di adottare per il suo prodotto. Per scaricare i nuovi wallpaper in esclusiva in alta risoluzione vi invitiamo a cliccare questo link.

Fra le specifiche dei tablet premium in arrivo, citiamo un processore aggiornato (con buona probabilità sarà lo Snapdragon 865+ di Qualcomm), RAM variabile a partire dagli 8 GB, storage capienti e S-Pen inclusa in confezione. La cover-tastiera invece, si acquisterà a parte e sarà necessaria per aumentare la produttività del tablet, grazie anche alla modalità Dex integrata.

Fonte: XDA

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti