Samsung Galaxy Tab S7: ecco i press render (FOTO)

Spuntano in rete le prime immagini destinate alla stampa del nuovo Samsung Galaxy Tab S7, tablet di punta che vedrà la luce durante l’evento Unpacked.
Samsung Galaxy Tab S7: ecco i press render (FOTO)

Nella giornata di ieri, il noto tipster Evan Blass (@Evleaks) ha condiviso le prime immagini ufficiali del nuovo tablet in arrivo di casa Samsung, il Galaxy Tab S7, nella sua versione “vanilla only Wi-Fi”. Questa particolare versione, con display QHD+ SuperAMOLED da 11”, non godrà del modem 5G ma solo del 4G LTE. La batteria sarà invece da 7760 mAh con supporto alla fast charge da 15 W. Entrambi i tablet verranno forniti con Android 10 e One UI 2.5 di serie.

Galaxy Tab S7+ senza compromessi

Samsung presenterà presto il nuovo tablet premium, il Galaxy Tab S7, in una doppia versione; da un lato, troveremo la variante “vanilla”, dall’altro invece, la versione “Plus”, con modulo 5G integrato che permetterà la connessione alle reti inferiori ai 6 GHz. Ci sarà anche una versione “only Wi-Fi” del dispositivo, e ovviamente ci sarà in confezione la S Pen che si collega via Bluetooth.

Per chi volesse ci sarà anche una cover tastier disponibile (da acquistare a parte sullo shop Samsung o nei retail di telefonia) che aumenterà la produttività dello stesso in tutte quelle operazioni che necessitano di una scrittura agevolata (pensiamo alla stesura di un articolo, di un testo, una mail e molto altro ancora).

Il display della variante S7+ sarà un’unità SuperAMOLED da 12,4 pollici con risoluzione di 2800 x 1752 pixel. Sotto la scocca sarà presente un processore Snapdragon 865+ di Qualcomm, unitamente a 6 o 8 GB per la memoria RAM, associati a 256 GB per la memoria. La batteria avrà una capacità di circa 10.000 mAh e supporterà la ricarica veloce da 45 W. Le fotocamere posteriori saranno due: una “sparatutto” da 13 Mpx e una per gli scatti bokeh da 5 Mpx. Anteriormente invece, sarà presente una lente da 8 Megapixel.

Piccola chicca finale che si evince dalle immagini: sembra che ci sarà una doppia coppia di altoparlanti nella parte inferiore (probabilmente con supporto audio di AKG) e una doppia coppia nella parte posteriore, al fine di garantire un sound stereo.

Fonte: Patreon Evan Blass

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti