Samsung Galaxy Tab S7+ ormai pare certezza

Samsung Galaxy Tab S7+ ha appena ricevuto la certificazione Bluetooth, questo implica che il nome del modello è ormai certezza; i dettagli.
Samsung Galaxy Tab S7+ ormai pare certezza

C’è grande attesa per i prossimi tablet di punta del colosso sud coreano, quelli che in teoria dovrebbero essere in grado di competere con i potenti prodotti della mela morsicata. Si tratta di Samsung Galaxy Tab S7 ed S7 Plus. Se prima c’era ancora qualche dubbio sul possibile nome dei device, dopo la certificazione Bluetooth, ormai pare che non ci siano più dubbi sul possibile nome dei tablet: non si chiameranno Galaxy Tab S20.

Galaxy Tab S7+ sempre più vicino

Questo genere di certificazioni, quelle rilasciate da Bluetooth SIG, è fondamentale per la commercializzazione dei dispositivi.

Il modello di Galaxy Tab S7+ certificato, è lo stesso che ha ricevuto la certificazione dedicata al WiFi, qualche giorno fa. Si tratta della versione con codice SM-T976B, ovvero la possibile variante con a bordo la connettività 5G. In tutto, comunque, i modelli di Galaxy Tab S7 dovrebbero essere tre: uno con a bordo il WiFi, uno dotato di connettività LTE e uno con a bordo la connettività 5G.

Naturalmente, a parte indiscrezioni e certificazioni, per il momento non ci sono certezze di alcun tipo. Ad ogni modo, ci si aspetta che i nuovi tablet di punta di Samsung possano essere lanciati il prossimo 5 agosto, insieme a un’ondata di novità, che il colosso sud coreano dovrebbe ufficializzare in streaming.

Fonte: Playfuldroid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti