Samsung Galaxy Tab S7 scontato di 65€ su Amazon

Ottima offerta Amazon per il Samsung Galaxy Tab S7, tablet con display ultra fluido a 120Hz, un processore potente e la nuova S Pen.
Samsung Galaxy Tab S7 scontato di 65€ su Amazon

Siete alla ricerca di un ottimo tablet Android che sia utile sia per le operazioni base che per godervi videogiochi e contenuti multimediali alla massima qualità possibile? Allora Amazon ha l’offerta a tempo che fa per voi e che riguarda il fantastico Samsung Galaxy Tab S7 con tanto di S Pen.

Samsung Galaxy Tab S7: le caratteristiche tecniche principali

Con questo dispositivo l’intrattenimento è garantito con l’ampio schermo immersivo e con la S Pen darete sfogo alla vostra creatività e la vostra produttività migliorerà con il multitasking avanzato. Il display da 11″ LTPS (WQXGA, 2560 x 1600) di Galaxy Tab S7, con certificazione bassa luce blu da SGS, è stato pensato per darvi la massima esperienza visiva.

La frequenza di aggiornamento di 120 Hz, per la prima volta in un tablet Android, fa si che questo sia il dispositivo perfetto per giocare e guardare contenuti multimediali. Il processore Snapdragon 865 Plus vi dona un’esperienza di gioco con meno lag e una risposta immediata. In più, potete godere di un suono potente e dinamico attraverso i quattro altoparlanti con Dolby Atmos e audio AKG.

Samsung Galaxy Tab S7

Grazie alla batteria da 8.000 mAh, Galaxy Tab S7 è sempre pronto per darvi la migliore esperienza di intrattenimento e con la S Pen ridisegnata e con tecnologia a bassa latenza che fornisce un tempo di risposta vicino a quello di una penna reale, potrete usare il tablet come fosse un quaderno degli appunti o una tavola da disegno. Con l’attacco magnetico sul retro del tablet non dovete più preoccuparvi di perderla.

Infine per non rinunciare a nulla, il Galaxy Tab S7 racchiude una memoria RAM di 6 GB abbinata a 128 GB di spazio di archiviazione espandibile fino a 1 TB con microSD. Insomma se siete alla ricerca di un ottimo tablet, non fatevi scappare questa offerta a tempo su Amazon per portarvi a casa il Samsung Galaxy Tab S7 a soli 629,90 euro con uno sconto di 65,66 euro sul prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti