Siete alla ricerca di un ottimo tablet performante e affidabile? Samsung Galaxy Tab S7 è in promozione su Amazon a soli 540,49 euro. Il ribasso del 28% si traduce in uno sconto esclusivo di 208,51 euro che rende l’acquisto un affare.

Samsung Galaxy Tab S7: caratteristiche principali

Lineare ed elegante, Samsung Galaxy Tab S7 è un tablet sofisticato ed esteticamente apprezzabile. Fin dal primo sguardo spicca un display da 11 pollici con resfresh rate a 120 Hz che concede un’esperienza visiva immersiva e di alta qualità. Le cornici sottili amplificano la visione dei contenuti rendendola apprezzabile.

Il processore montato è un Qualcomm Snapdragon 865 Plus che viene abbinato a ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione per prestazioni scattanti e dinamiche. La memoria, poi, è espandibile fino a 1 TB mediante MicroSD. Degna di nota è l’implementazione della S Pen che permette all’utilizzatore di usufruire del tablet come se fosse un quaderno su cui prendere appunti o una tela su cui disegnare. I 4096 livelli di pressione assicurano un’esperienza di scrittura simile a quella su carta.

Samsung Galaxy Tab S7

Trattandosi di un tablet top di gamma, questo dispone di un vero e proprio comparto fotografico di alta qualità. La fotocamera posteriore è costituita da due obiettivi di 13+5 megapixel corredati da flash e auto focus. La fotocamera frontale, invece, ha una risoluzione di 8 megapixel. Altra caratteristica degna di nota è la batteria che ha un valore tipico di  8000mAh e si ricarica in modalità rapida. Il tablet, infine, possiede un lettore d’impronte digitali e supporta la sola connettività WiFi.

Potete acquistare Samsung Galaxy Tab S7 su Amazon a soli 540,49 euro e riceverlo in meno di 48 ore grazie ad Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.