Meno di un anno fa è stato presentato il Samsung Galaxy Tab S6 Lite, versione un po’ meno ricca e un po’ più economica del Samsung Galaxy Tab S6 lanciato dal colosso sudcoreano nel 2019. Oggi è possibile acquistarlo su Amazon al prezzo più basso di sempre, ovvero a 369,82 euro invece di 459,90 euro con uno sconto pari a ben 90 euro. Ricordiamo che questa versione è dotata anche di S Pen.

Samsung Galaxy Tab S6 Lite: dettagli e caratteristiche

Il Samsung Galaxy Tab S6 Lite sfoggia un design metallico a corpo unico che racchiude uno schermo LCD da 10,4″ con risoluzione 2000×1200 pixel. Al di sotto di quest’ultimo batte il cuore di un processore octa-core con una frequenza di clock massima di 2,3 GHz e il chipset è un Exynos 9611, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB con espansione dello spazio di archiviazione fino a 1 TB.

samsung galaxy tab s6 lite

Dal punto di vista del software, il Galaxy Tab S6 Lite esegue Android 10 con One UI 2.0. Per quanto concerne il comparto fotografico, la fotocamera principale, quella presente sul retro del tablet Samsung, è da 8 MP, mentre per i selfie, davanti è presente una fotocamera da 5 MP. Per quanto riguarda la sicurezza dei dati, questi sono protetti da malware e attacchi dannosi dalla piattaforma di sicurezza Samsung Knox. Il punto di forza di questa versione economica del Galaxy Tab 6 è il supporto all’apprezzatissima S-Pen.

A completare la dotazione del Tab 6 Lite ci sono il Bluetooth 5.0 e il supporto alla connettività Wi-Fi e LTE, nonché il rarissimo jack per cuffie da 3,5 mm e una batteria da 7.040 mAh da ricaricare con la porta USB-C. Tutto questo può essere vostro a soli 369,82 euro invece dei consueti 459,90 euro e solo su Amazon!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.