Samsung Galaxy Tab A7 scontato di ben 90 euro (-30%)

Samsung Galaxy Tab A7 è in offerta su Amazon a un prezzo eccezionale, nella sua versione da 32 GB LTE è perfetto per la DAD e lo smart working.
Samsung Galaxy Tab A7 scontato di ben 90 euro (-30%)

Siete alla ricerca di un nuovo tablet? È in offerta su Amazon il Samsung Galaxy Tab A7 a soli 209,40 euro. Il ribasso del 30% fa scendere il suo prezzo di ben 90,50 euro rendendo questo acquisto un affare da non farsi scappare.

Samsung Galaxy Tab A7: il tablet perfetto per ogni uso

Dal design elegante e curato, Samsung Galaxy Tab A7 non passa inosservato grazie alla sua estetica ultra sottile. Con uno spessore di soli 7 millimetri, questo tablet è ideale per essere portato ovunque si vada. Il design bilanciato e simmetrico assicura una visione più coinvolgente. Grazie alla fotocamera principale da 8 MP potete immortalare e condividere ogni dettaglio in qualunque momento.

samsung galaxy tab a7

La fotocamera anteriore da 5MP è ottimizzata per videochiamate e lezioni online e grazie all’audio surround di Dolby Atmos e ai quattro altoparlanti che garantiscono un suono pieno e coinvolgente, potete dare vita ai vostri contenuti proprio come al cinema. Con il display immersivo WUXGA+ da 10,4″ e Il rapporto 16.6:10 con bande nere più sottili avrete un’esperienza visiva a 360 gradi dei vostri contenuti multimediali. La potente batteria da 7.040 mAh regala la carica necessaria per l’intera giornata.

Avrete anche più tempo per App e gaming che ora sono veloci e fluidi grazie al processore Snapdragon e ai 3GB di RAM. La memoria interna da 32GB è espandibile con microSD fino a 1TB. Potete acquistare Samsung Galaxy Tab A7 su Amazon a soli 209,40 euro e riceverlo in meno di 48 ore se siete abbonati al servizio Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti