Samsung Galaxy Tab A7 Lite: prossimo al debutto

Il Samsung Galaxy Tab A7 Lite è appena stato certificato dalla FCC; il dispositivo è pronto per essere commercializzato a livello globale.
Samsung Galaxy Tab A7 Lite: prossimo al debutto

Il tablet SM-T225 verrà lanciato come Galaxy Tab A7 Lite. Qualche giorno fa, un tablet Samsung con numero di modello SM-T225 è stato certificato dalla FCC. Questo device è stato persino avvistato su Geekbench alla fine di gennaio scorso e adesso è apparso anche sull’ente Bluetooth SIG.

Samsung Galaxy Tab A7 Lite: cosa sappiamo?

L’anno scorso, Samsung ha lanciato il Galaxy Tab A7 come il terminale più economico della gamma di tablet dell’azienda.  A febbraio, una fuga di notizie ha rivelato che il gigante tecnologico sudcoreano rilascerà una variante ancora più conveniente e che a di questo tablet chiamata “Galaxy Tab A7 Lite” nel giugno 2021.

Ora, grazie alla certificazione Bluetooth (Bluetooth 5.0), ora sappiamo che il prossimo Galaxy Tab A7 Lite non sarà altro che il tablet avvistato in rete con il numero di modello SM-T225. Abbiamo anche immaginato lo stesso quando questo tablet è stato avvistato su FCC all’inizio di questa settimana.

Secondo i rapporti precedenti, il tablet sfoggerà un display da 8,7 pollici. Sarà caratterizzato da un design sottile con una costruzione unibody in metallo. Il prodotto sarà rivolto a clienti che cercano un gadget che consente un utilizzo con una sola mano e un intrattenimento coinvolgente.

Inoltre, questo tablet realizzato in ODM sarà alimentato dal SoC MediaTek Helio P22T (noto anche come P22 Tab). Il chipset sarà accoppiato con 3 GB di RAM. Sarà in grado di segnare circa 810 punti e 3439 punti rispettivamente nei test single-core e multi-core di Geekbench.

Altre caratteristiche del Galaxy Tab A7 Lite includeranno una singola fotocamera posteriore, una fotocamera frontale, un jack per cuffie da 3,5 mm e una porta USB di tipo C. Ultimo ma non meno importante, eseguirà Android 11 e sarà supportato da una batteria da 5.100 mAh con supporto per la ricarica rapida da 15 W.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti