Galaxy Tab A7 (2020): ecco le specifiche complete

Dall’elenco trapelato sul Google Play Console, veniamo a conoscenza delle future specifiche di cui disporrà il nuovo Samsung Galaxy Tab A7 (2020).
Galaxy Tab A7 (2020): ecco le specifiche complete

Il nuovo Galaxy Tab A7 (2020) è stato individuato sul Google Play Console con a bordo il nuovo SoC di casa Qualcomm, lo Snapdragon 662. Dal portale di casa BigG tuttavia, sono emerse molte altre delle caratteristiche principali di cui il tablet economico di casa Samsung disporrà.

Galaxy Tab A7 (2020): cosa sappiamo?

L’OEM sudcoreano ha da poco rivelato che la sta lavorando al lancio della nuova variante del suo tablet economico appartenente alla gamma “Galaxy A”; il dispositivo è trapelato diverse volte su numerosi siti Web per la certificazione e adesso, con l’apparizione sull’elenco del Google Play Console, veniamo a conoscenza di tutte le sue specs chiave.

In prima istanza citiamo il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 662 octa-core (4x core Qualcomm Kryo 260 con clock a 2000 MHz e 4x Qualcomm Kryo 260 core, con clock a 1800 MHz), accoppiato unitamente a 3 GB per la memoria RAM virtuale. Lo storage a bordo a disposizione dell’utente sarà di 32 o 64 GB; la GPU invece, una Adreno 610.

Sul comparo software, il Galaxy Tab A7 (2020) disporrà di Android 10 con personalizzazione Samsung proprietaria One UI; la risoluzione del pannello invece, dovrebbe essere di 1200 x 1200 (x large).

L’estetica sarà molto pulita e minimal, in puro stile Galaxy Tab S; le cornici del pannello anteriore sembrano essere uguali fra loro e molto contenute. Posteriormente invece, la back cover presenterà una superficie pulita con solo una fotocamera posta sul lato sinistro del tablet.

Per quanto concerne la batteria del tablet, il device presenterà una batteria da 7040 mAh con supporto alla ricarica da 7,55 W, come indicato in precedenza dal portale per la certificazione 3C. Per adesso queste sono tutte le informazioni emerse finora sul Galaxy Tab A7 in versione 2020. Con l’avvicinarsi della data di lancio (ancora sconosciuta), ne sapremo di più.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti