Galaxy Tab A7 Lite: ecco quando arriverà

Il Galaxy Tab A7 Lite potrebbe essere presentato entro la fine dell'estate 2021 e avere in dotazione un display da 8,7 pollici: dettagli.
Galaxy Tab A7 Lite: ecco quando arriverà

A quanto pare, un nuovo tablet targato Samsung sta per arrivare, dato che un dispositivo Galaxy Tab – identificato con il nome in codice SM-T225 è apparso sul database di FCC: si tratterebbe del Galaxy TAb A7 Lite.

TAb A7 Lite: dettagli

Un nuovo tablet Samsung, Galaxy Tab (SM-T225), è apparso sulle pagine del sito web di FCC e lo stesso modello era stato precedentemente avvistato su Geekbench. Ma di cosa si tratta? A quanto sembra, sarebbe il prossimo tablet del colosso sudcoreano, vale a dire il Galaxy Tab A7 Lite.

Stando a quanto si legge sull’ente di certificazione e sul sito del noto benchmark, il device sarà alimentato dal processore Helio P22T, avrà 3 GB di RAM e come sistema operativo godrà di Android 11, l’ultimo OS di Google.

Sulla base di altre indiscrezioni, il Galaxy Tab SM-T225 – meglio identificato come Galaxy Tab A7 Lite – che essere presentato entro la fine dell’estate 2021 e avere in dotazione un display da 8,7 pollici.

L’elenco della FCC ha rivelato anche il design del dispositivo e lo schizzo conferma la presenza del jack per cuffie accanto alla porta USB-C; confermate anche la connettività Wi-Fi dual-band, Bluetooth ed LTE dell’SM-T225.

Ma non è finita, dato che il presunto prossimo tablet della compagnia asiatica ha anche ricevuto la certificazione TUV Rheinland: in questo caso, è stata confermata la presenza di una batteria da 5.100 mAh (numero di modello HQ-3565S) e di un caricabatterie da 15 W sul Galaxy Tab A7 Lite. 

A questo punto, non ci resta che attendere ulteriori rumor per capire qualcosa in più di questo device targato Samsung.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti