Samsung Galaxy S5, inizia il roll out di un aggiornamento firmware

L’update over-the-air dovrebbe portare al device un generale miglioramento della performance.

In queste ore il Samsung Galaxy S5 no brand con codice SM-G900F sta ricevendo un update over-the-air che porterà il firmware alla versione XXU1ANG2.

L’aggiornamento porterà non meglio precisati “miglioramenti di performance” del dispositivo.

Si tratta del secondo corposo update ricevuto dal Samsung Galaxy S5 da quando è stato presentato ufficialmente lo scorso 24 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona. Il primo aggiornamento era avvenuto appena un mese dopo il lancio sul mercato per risolvere alcuni bug che interessavano l’app fotocamera.

L’aggiornamento, basato sul sistema operativo Android KitKat 4.4.2, avviene in due distinte parti. Il primo update ha una dimensione di 194MB, e dopo il reboot del telefono viene richiesto all’utente di scaricare un secondo aggiornamento di appena 1MB.

L’update ha raggiunto al momento i modelli Galaxy S5 nel Regno Unito e nell’Est europeo, mentre l’Italia ed il resto d’Europa verranno raggiunti nel corso dei prossimi giorni.

Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

[gallery_embed id=”131059″]

I prezzi di Samsung Galaxy S5: le migliori offerte del Black Friday

Chi è in cerca della miglior offerta attuale per un Samsung Galaxy S5 può imbattersi in un prezzo pari a 83,10 € : è ebay ad offrire in questi giorni la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CN12J4Y2?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 129,58

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti