Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Samsung Galaxy S22: brutte notizie, i prezzi saranno SALATI

Un noto tipster online ha da poco rivelato i prezzi dei futuri Samsung Galaxy S22 per il mercato europeo: scopriteli insieme a noi.

L’annuncio della serie Samsung Galaxy S22 è a poche settimane di distanza. Come spesso accade, sui nuovi prodotti si sa già molto e resta da attendere l’evento stampa per confrontare i rumor e i leaks con le informazioni ufficiali. Tra i dettagli da conoscere e da confutare, ci saranno sicuramente i cartellini dei prezzi dei nuovi dispositivi.

Samsung Galaxy S22: prezzi più alti del normale

Quindi, dobbiamo scoprire quanto sia stato accurato Roland Quandt nelle sue previsioni, visto che ha fornito il listino prezzi per la serie Galaxy S22 in Europa. Di norma, questo informatore è sempre molto accurato nelle sue indiscrezioni.

Secondo lui, tutti e tre i nuovi dispositivi della serie entreranno nel mercato europeo: Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra. I primi due modelli saranno presentati in due varianti e l’ultimo riceverà tre configurazioni.

S22 standard partirà da 849 euro per la versione da 8 GB/128 GB. Per la variante con 8/256 GB di memoria verranno richiesti 899 euro.

Il Galaxy S22+ sarà disponibile nelle stesse configurazioni di memoria, ma i cartellini dei prezzi saranno più alti: rispettivamente 1049 e 1099 euro.

Come i suoi fratelli minori, l’Ultra offrirà 8/128 GB nella versione base e il prezzo sarà di 1249 euro. Oltre a ciò verranno proposte varianti con 12/256 GB e 12/512 GB di memoria, che possono essere stimate rispettivamente a 1349 e 1449 euro.

Secondo l’oroscopo cinese, il 2022 sarà l’anno Tigre; dovrebbe entrare in vigore il prossimo 1° febbraio. Gli astrologi stanno già parlando del fatto che quest’anno sarà ricco di eventi; qualcuno dovrà cambiare gli orientamenti di vita e rivederne i principi. Il cambiamento e la trasformazione saranno una priorità e anche Samsung si aspetta grossi cambiamenti con rivoluzioni al seguito. Proprio pochi giorni fa ha annunciato una nuova strategia commerciale avente il nome simbolico “Tiger”.

Il compito principale di questa è la promozione più aggressiva dei propri dispositivi sul mercato. Gli obiettivi sono ambiziosi: diventare l’azienda numero uno in tutte le categorie del mondo tecnologico, aumentare la quota di mercato nel segmento dei dispositivi premium aventi un prezzo di oltre $ 600 e aumentare la migrazione degli utenti agli smartphone Galaxy.

La divisione mobile del brand si impegnerà non solo a produrre smartphone, ma anche dispositivi intelligenti. L’obiettivo è diventare una compagnia venerata dal pubblico giovanile e che sia in grado di fornire innovazione.

Fonte: Twitter Roland Quadnt
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 23 gen 2022
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti