Samsung Galaxy S21 Plus: unboxing e prime impressioni

Samsung Galaxy S21 Plus è appena arrivato e sono già iniziati i primi test, nel frattempo vi lasciamo le nostre prime impressioni e l’unboxing.
Samsung Galaxy S21 Plus: unboxing e prime impressioni

Samsung Galaxy 21 Plus è ufficiale da pochissimo e già stanno circolando le prime indiscrezioni sul web. Lo smartphone della casa coreana insieme ad S21 standard e in versione Ultra partono tutti con la versione 5G. Vediamolo nel nostro unboxing fotografico.

Samsung Galaxy S21 Plus: unboxing

La confezione riprende il concetto Green instaurato per la prima volta da Apple con i suoi nuovi iPhone 12. Al suo interno troviamo il dispositivo, l’estrattore della SIM, un cavo USB-C to USB-C per la ricarica e null’altro.

Samsung Galaxy S21 Plus

Ovviamente è presente anche il classico manuale d’uso che ormai non utilizza più nessuno. Il caricatore nella confezione che abbiamo in prova non è presente, anche se per questa “mancanza" ci viene in soccorso Amazon.

Samsung Galaxy S21 Plus: le prime impressioni

Samsung Galaxy S21

Dopo l’emozionante rito della rimozione di tutte le pellicole protettive dal device siamo di fronte ad uno smartphone davvero molto ben curato esteticamente.
La variante colore del nuovo S21 Plus che stiamo testando in questi giorni è la Phantom Black. La finitura sul retro è una gioia per gli occhi, il materiale utilizzato ha una texture opaca davvero molto elegante. I bordi invece mantengono la finitura lucida rispetto al retro.

Sempre nel retro troviamo in alto a sinistra un modulo di tre fotocamere con un flash LED circolare che, stando alle specifiche, dovrebbero garantire delle foto eccezionali. Nella parte frontale troviamo l’ormai caratteristico Infinity-O di Samsung che si differenzia dai competitor per la fotocamera frontale a forma circolare posta nella parte superiore.
Ad un primo acchito il device è facilmente utilizzabile anche con una mano sola sebbene sia leggermente più grande rispetto alla versione S21 standard. Attualmente la S21 Plus è presente su Amazon con Caricatore da 25W incluso ad un prezzo lancio di 979€, grazie al coupon S21TRADEIN.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti