Samsung Galaxy S21 FE si mostra online (SPECIFICHE)

il nuvoo flagship di casa Samsung si mostra online: le specifiche tecniche complete del nuovo Galaxy S21 FE si palesano all'interno di Geekbench.
Samsung Galaxy S21 FE si mostra online (SPECIFICHE)

Il nuovo Samsung Galaxy S21 FE (Fan Edition) sarà rilasciato quest’anno. Questo prodotto verrà fornito con lo stesso processore della serie Galaxy S21. Ciò significa che utilizzerà il SoC Qualcomm Snapdragon 888. Tuttavia, lo smartphone sarà differente nel design.

Samsung Galaxy S21 FE: Snapdragon 888 come il fratellone

Di recente, il Samsung Galaxy S21 FE è apparso sul database di GeekBench. Come si può vedere dagli screenshot, questo telefono ha il nome in codice SM-G990B e viene fornito con 8 GB di RAM, un sistema Android 11 e il processore è il Qualcomm Snapdragon 888. Questo SoC utilizza un design core 1+3+4 e la frequenza del core super-grande può raggiungere i 2,84 GHz.

Samsung Galaxy S21 FE

Oltre alla versione da 8 GB di RAM, il terminale disporrà anche di anche una varianrte da 6 GB di RAM. Per quanto riguarda la capacità di archiviazione, presenterà due opzioni: una da 128 GB e una da 256 GB. Secondo i rapporti precedenti, questo dispositivo utilizzerà uno schermo Super AMOLED da 6,41 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una batteria da 4500 mAh. I rapporti affermano che questo dispositivo supporterà la ricarica rapida da 25 W. Il retro del telefono è simile alla serie S21 e dispone anch’esso di tre fotocamere.

Nelle ultime settimane, ci sono state voci e speculazioni riguardo al prossimo Samsung Galaxy S21 FE. Questa edizione sarà un prodotto di punta. Inoltre, assomiglierà alla serie Note sul davanti ma il modulo della fotocamera sarà simile a quello visto con la gamma S21.

Samsung Galaxy S21 FE

Secondo il Korean Herald, il prezzo di questo dispositivo avrà un prezzo compreso tra 700.000 won (629 dollari) e 800.000 won (719 dollari) escluse le tasse. Se questo dovesse rivelarsi veritiero, il Galaxy S21 FE sarà molto più economico del Galaxy S20 FE, uscito a circa 800 dollari (650€ circa).

Come tutti sappiamo, il posizionamento della “versione fan” di Samsung è simile ad una “semi-ammiraglia”. Ha il design funzionale di un telefono di punta ma con un abbassamento di prezzo notevole.

Fonte: ITHome

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti