Samsung Galaxy S21 FE: lancio previsto ad agosto

Secondo quanto riportato da un tweet di Ross Young, sembra che il nuovo Samsung Galaxy S21 FE verrà presentato nel mese di agosto 2021.
Samsung Galaxy S21 FE: lancio previsto ad agosto

Samsung Galaxy S21 FE potrebbe entrare in produzione a luglio; di fatto, stando ai rumor emersi in queste ore, il device dovrebbe essere lanciato ad agosto.

Samsung Galaxy S21 FE: nuovi rumor

Samsung aveva lanciato il Galaxy S20 FE l’anno scorso come offerta entry-level della linea Galaxy S20 di punta. Ora, la società dovrebbe seguire lo stesso con i dispositivi premium di quest’anno.

Il prossimo device entry-level della linea di punta, soprannominato Samsung Galaxy S21 FE, entrerà in produzione a partire da luglio di quest’anno. A ribadire ciò è Ross Young, noto analista tecnologico.

L’uomo ha anche rivelato che lo smartphone potrebbe essere offerto in quattro opzioni di colore: grigio, verde chiaro, viola chiaro e bianco. Tutte queste quattro varianti di colore saranno disponibili per l’acquisto negli Stati Uniti.

Rapporti precedenti hanno indicato che il Samsung Galaxy S21 FE presenterà un design simile al Galaxy S21 e sarà dotato di un display da 6,4 pollici con un foro di perforazione al centro. Secondo quanto riferito, il terminale misurerà 155,7 x 71,45 x 7,9 mm, il che significa che sarà più grande del modello Basic della linea 2021 ma più piccolo del suo predecessore Galaxy S20 FE.

Si dice che lo smartphone sia dotato di uno snapper selfie da 32 megapixel e il dispositivo dovrebbe essere alimentato da una batteria da 4.500 mAh. Non di meno, dovrebbe essere fornito con il supporto per la tecnologia di ricarica rapida.

Il Samsung Galaxy S21 FE dovrebbe essere lanciato al prossimo evento di lancio di Galaxy Unpacked, che probabilmente sarà ospitato il 19 agosto. Il moniker è stato recentemente confermato dal sito Web Samsung Mexico ma il portale non ha rivelato alcuna informazione. Certa la presenza del processore Snapdragon 888 di Qualcomm, di moduli RAM che spaziano dagli 8 ai 12 GB e memorie veloci da 128, 256 o 512 GB.

Fonte: Twitter Ross Young

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti