Il Samsung Galaxy S21 FE sta arrivando e entrerà in produzione a luglio. Queste informazioni provengono da Ross Young, un noto analista. Ha anche condiviso i colori del terminale che possiamo aspettarci.

Galaxy S21 FE: ecco le colorazioni ufficiali

Il Galaxy S21 FE sarà disponibile in quattro colori, a quanto pare. Sulla base di queste informazioni, lo smartphone arriverà nelle opzioni di colore: grigio, verde chiaro, viola chiaro e bianco. A seconda del mercato, alcune di queste varianti di colore potrebbero non essere disponibili nei diversi mercati; staremo a vedere.

Samsung Galaxy S21 FE

Ora, considerando che il terminale entrerà in produzione a luglio, probabilmente verrà lanciato ad agosto. Verrà lanciato meno di un anno dopo l'arrivo del modello “FE” originale, il Galaxy S20 FE. Questo modello è stato lanciato alla fine di settembre dello scorso anno.

Samsung Galaxy S21 FE

Invece, sarà disponibile ad agosto o settembre. Tutto dipende da quando verrà lanciato ad agosto. Se arriverà nella prima metà del mese, è probabile che sarà messo in vendita entro la fine dello stesso.

Samsung Galaxy S21 FE

Il design del Galaxy S21 FE è già trapelato, grazie a @OnLeaks. Il telefono è stato persino referenziato dalla stessa Samsung, sul sito web ufficiale dell'azienda. Quindi, sembra essere più che confermato a questo punto.

Per quanto riguarda il suo design, sappiamo che assomiglierà molto al Galaxy S21. Includerà un foro per la fotocamera del display sulla parte anteriore e quel foro sarà posizionato al centro del pannello. Le cornici saranno sottili e il display sarà piatto.

Samsung Galaxy S21 FE

Sul retro, sfoggerà un'isola della fotocamera dall'aspetto simile a quella della serie Galaxy S21. La sua piastra posteriore sarà probabilmente realizzata in plastica.

Samsung Galaxy S21 FE

Il dispositivo dovrebbe essere spedito con il processore Qualcomm Snapdragon 888 e Android 11 fuori dalla scatola. Samsung potrebbe scegliere di portare la sua RAM a 8 GB rispetto ai 6 GB all'interno del Galaxy S20 FE.

Fonte:LetsGoDigital