Samsung: il lancio di Galaxy S21 FE è atteso per inizio anno

Jon Prosser ha svelato che la data di lancio di Samsung Galaxy S21 FE cadrà i primi giorni di gennaio con la disponibilità dall'11 gennaio.
Samsung: il lancio di Galaxy S21 FE è atteso per inizio anno

A seguito dell’incredibile leak che ci ha finalmente fornito le primissime immagini reali di Samsung Galaxy S22 Ultra con tanto di slot per la S Pen, lo stesso Jon Prosser, leaker rinomato per la sua affidabilità, ha svelato anche la data di lancio di Samsung Galaxy S21 FE.

Ecco la data di lancio di Samsung Galaxy S21 FE

Lo smartphone del colosso sudcoreano, dapprima dato ormai come annullato per via della carenza di semiconduttori, in realtà sarebbe atteso per i primissimi giorni di gennaio 2022: per l’esattezza Prosser ci fa sapere che Samsung terrà il classico evento Unpacked per il lancio del telefono il giorno 4 gennaio 2022, con il lancio di Samsung Galaxy S21 FE atteso per il giorno 11 gennaio – sembra non sia previsto il pre-ordine del dispositivo.

A distanza di poco più di un mese, inoltre, l’azienda terrà un altro evento Unpacked l’8 febbraio 2022 per il lancio della linea Samsung Galaxy S22; i pre-ordini dei nuovi smartphone di fascia alta saranno disponibili a partire dallo stesso giorno, mentre la vendita effettiva dei dispositivi partirà il 18 febbraio 2022.

Infine, per non farci mancare proprio nulla, lo stesso Prosser ha anche dichiarato che il tanto atteso smartphone di Google, il Google Pixel Watch, verrà presentato durante il Q1 del 2022. Insomma: queste informazioni dipingono chiaramente un inizio anno ricco di tantissime novità interessanti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti