Galaxy S21 5G è la proposta entry-level della gamma di flagship 2021 del colosso sudcoreano. Quest’anno Samsung ha voluto optare per un drastico cambio di rotta rispetto al passato, introducendo tante novità sotto la scocca e sull’estetica dei nuovi dispositivi. Il modello standard, a nostro avviso, rimane uno dei più equilibrati di tutta la serie, grazie alle sue features smart, alle sue dimensioni contenute e al suo prezzo di vendita in linea con ciò che offre. Oggi poi, su Amazon lo si può acquistare scontato di ben 110€. Solo 819,00€ con in omaggio anche il caricatore da muro. La versione in sconto è quella Phantom Violet con storage da ben 256 GB. Segnaliamo anche la possibilità di comprarlo a rate mediante il sistema CreditLine di Cofidis.

Samsung Galaxy S21 5G 256GB: il TOP in sconto

Partiamo subito dalle prestazioni del device: inutile girarci intorno. Il Galaxy S21 5G è un flagship senza eguali, potente, con un SoC Exynos 2100 da 5 nm, banchi RAM da 8 GB e memorie super veloci da 256 GB. Certo, non c’è la possibilità di inserire la microSD ma con uno storage così capiente… a cosa serve?

Il pannello è uno dei migliori display in circolazione. 6,2 pollici di diagonale, risoluzione FullHD, piccola selfiecam incastonata in un foro al centro del tutto e cornici super-sottili. L’effetto WOW è assicurato. Inoltre, è uno schermo piatto, come vuole il trend del momento.

Posteriormente ci sono tre sensori fotografici di pregio, con camera principale da 64 Mpx. Si possono realizzare scatti incredibili con la wide e la ultra wide, nonché fotografie tele con lo zoom 30X. Anche i video sono senza eguali: capacità di registrare clip in 8K.

Ultimo, ma non meno importante, la possibilità di usufruire delle reti 5G di nuova generazione. Con il Samsung Galaxy S21 il futuro è a portata di mano.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S21 5G: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.