I nuovi Samsung Galaxy S21 non saranno ufficiali prima del prossimo anno, ma non è la prima volta che – nel giro delle ultime settimane – sono trapelate indiscrezioni a riguardo dei futuri flagship del colosso sud coreano. L’ultima informazione descrive la possibile struttura della line-up: i terminali potrebbero essere tre (SM-G991, SM-G996 e SM-G998)

Samsung Galaxy S21: i modelli

Per quanto possa essere interessante saperlo in anticipo, non c’è certo da stupirsi scoprendo che i flagship “Galaxy S” della compagnia in arrivo nel 2021 potrebbero essere tre: anche i Galaxy S10 e gli S20 sono gamme composte dallo stesso numero di varianti.

Ad ogni modo, nonostante la fonte dei colleghi di Sammobile venga definita come “molto attendibile” non si sa ancora quali potrebbero essere le versioni. Volendo speculare, tendiamo più a pensare che potrebbe esistere un modello “Ultra”, posizionato subito dopo quello “Plus”, mentre crediamo che di edizioni “e” (come Samsung Galaxy S10e) non ce ne saranno, non con questo nome, almeno.

Al momento è comunque presto per trarre conclusioni. Infatti, la prossima importante tappa per i prodotti del colosso sud coreano sarà l’arrivo dei nuovi Galaxy Note 20 – e di diversi altri device – il prossimo 5 agosto, quando ci sarà l’ormai tradizionale Galaxy Unpacked estivo. Successivamente, il 2 settembre, Samsung ha un’altra sorpresa per gli utenti.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S20: tutti i prezzi

Fonte:Sammobile